Ho bisogno di dirti che
di KH4

08/06/10, ore 19:22

Ciauuu caraaa! Pensavo di sbirciare un po' nel tuo profilo e ho trovato questa bellissima one-shot!*__*
premetto dicendo che hinata è un pg che adoro in Naruto... Timida e riservata, ma in realtà forte e piena di obiettivi!^^ la sua ammirazione per Naruto-kun poi la rende adorabile <3
questa frase mi ha quasi commosso --> "Per tutte le volte che ho fallito sia come genin che come figlia…….la sola cosa che volevo era poterti osservare di nascosto mentre ti allenavi." ç___ç Poverina... tutti sempre a pensare che fallisse quando aveva solo bisogno di qualcuno che le desse fiducia... e quel qualcuno è stato Naruto!^^ In fondo anche lui, come lei, non aveva nessuno che credesse in lui, quindi hanno avuto esperienze molto simili!
Poi hai scritto benissimo!*_* Cioè mi sembrava davvero di leggere un qualcosa detto da Hinata in persona! Davvero bello bravissima!>v< mi è piaciuta molto!^^ Vedrò di leggere altre tue storie!*_*
PS: grazie tantissimo per le recensioni della mia fic poi *w* gentilissima!>v<

25/03/10, ore 17:06

Sono sempre io, pronta a romperti le scatole ^__^
è che mi è venuto in mente di guardare se avessi pubblicato altre fic oltre a "Giglio di Picche" e così sono capitata qui.
Volevo solo dirti che mi piace molto e che, secondo me, esprime molto bene i sentimenti di Hinata-chan.
bye bye