Basket
di Gondolin

07/01/11, ore 19:03

che bella questa shot**..non avevo mai letto niente su questo pairing.ma è stupendo *_*. brava ^_^

31/05/10, ore 14:29

*O* E' davvero carina questa shot! Mi piace il modo in cui hai trattato la coppia, pur essendoti ispirata a qualcun altro: non sei scaduta affatto nella ripetitività o nel banale, anzi! Poi dai, Kaien e Ichigo sono due sagome, figuriamoci insieme quello che combinano! XD Mi è piaciuta la situazione del basket, poi ¬w¬ Ichi, Ichi... ma cosa guardi? ¬A¬ Poi diventi cieco!
E insomma, mi è piaciuta, ecco! XD

12/02/10, ore 23:33

Allora! Anche se ti ho già commentato sul LiveJournal, mi sembrava giusto farlo anche qui! XD A parte che è un tributo bellissimo! *O* Per di più su una coppia stra-crack che ho praticamente inventato io [non ne ho mai viste in giro XD] e sapere che è piaciuta così tanto da ispirare altre persone, mi emoziona! *W*
Figurati che prima di recensirtela l'ho riletta un'altra volta! XD Ma sono così stupidamente carucci quei due, che posso farci?! E poi i prompt del p0rn fest sono sempre l'amMMMore e l'ispirazione! *W*
Niente, è tanto carina questa storia! *saltella felice via dalla recensione prima di dire altre stupidate*