My heart will go on and on
di Seele

20/08/11, ore 21:37

Davvero bella. Sai ti capisco, sono in una situazione simile ma però io sono fortunata perché il ragazzo che amo non mi ha mai trattata davvero male, anche se mi ha fatto soffrire a modo suo.
Mi dispiace molto per te, ma ti dico sinceramente, non ti preoccupare. So che forse queste parole ti sembreranno vane, ma fidati purtroppo la vita va avanti e prima o poi ci dovremmo rialzare. Ma mi è sembrato di capire che tu non sia abbattuta, solo triste. Triste per quello che ti è successo, e forse anche di esseri innamorata della persona sbagliata. Ma non rimpiangi lui perché gli vuoi troppo bene, vero? Ti capisco, davvero. Abbiamo la stessa età e ci sono passata anch' io.
Spero che ti succederà qualcosa di veramente bello, te lo meriti.
Con affetto, Laila.

04/06/10, ore 16:04

Quetsa ff è straordinaria. Ti giuro è bellissima. Scrivo con le lacrime agli occhi, forse perchè ho paura di provare gli stessi sentimenti della protagonista della storia, o forse perchè sono una perfetta idiota, ma mi ha colpito, mi è piaciuta tantissimo, e mi ha lasciato un po' di amarezza, essendo così triste. Complimenti, veramente. Belllissima fic.
Kiss, cAmi! U.U