I Dreamed You.
di Noirechatte_

14/03/11, ore 15:04

È un peccato che questa storia abbia così poche recensioni.
Ti lascio comunque un mio parere, perchè non potevo leggerla e semplicemente andarmene! Allora, è davvero carina e mi è piaciuta tanto l'introspezione, e l'IC. Era la tua prima MelloxNear ma hai fatto proprio un buon lavoro con i loro caratteri.
Oh, e il sogno di Matt hippie è fantastico XD
Baci, sadie!

13/02/10, ore 16:47

Oooooooooooooooook anche se è rating arancione questo capitolo mi piaaaaaaceeeee!! Ma quant'è puccioso Near!! L'idea di Matt Hippie mi ha fatto sbellicare dalle risate, gran bella trovata xD!! Mi stupisce il fatto che nessuno abbia commentato questa fanfic è Bellissima e merita taaaanti commenti^^ Complimenti ancora e spero di vedere presto il nuovo chappy! Ciauz
Dolly

13/02/10, ore 16:42

Non ho avuto il coraggio di recensire prima... mi vergogno ad essere la prima xD! Voglio farti i complimenti^^ questa fanfic mi incuriosisce e voglio sapere come va avanti! La coppia MelloxNear non è la mia preferita ma sta al terzo posto in graduatoria (Prima c'è LxLight e poi MattxMello^^) ma mi piacciono davvero tanto. Devo però ammettere che sono migliori se non sono troppo eeehmm... come dire... spinte xD... ma quella è un opinione personale! Questa è la tua (bellissima) Fanfic e sei libera di scrivere ciò che vuoi^^
Coooooooomunque... quant'è caruccio Near!!! Troppo dolce^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ciauz
Dolly