L’unica pecca in un piano altrimenti perfetto
di LadyMorgan

24/08/11, ore 23:22

Il finale di questa storia è semplicemente supertbo..il fatto che Lily morendo sapesse che l'aveva sconfitto, semplicemente stupendo. La degna fine di una donna coraggiosa, la grifondoro per eccellenza. Mi piace molto anche il valore che il tuo Voldemort attibuisce al suo sogno di diventare immortale, lo caratterizza perfettamente. Lily sa che lui non può compredere perchè, però lei lo ha sconfitto.

13/06/10, ore 23:19

W-O-W!!! Semplicemente fantastica..ho letto tutto d'un fiato la serie "Cos'era..?". Bellissima. Lily è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, quindi ho apprezzato particolarmente questa serie di drabble. Ho lasciato una recensione in questa in particolare, perchè è la storia che mi ha..come si può dire?..interessata,avvinta?..di più.. Mi sono sempre chiesta cosa mai Lord Voldemort avesse pensato di Lily,quella "mezzosangue" che ha rovinato tutti i suoi piani, e la tua interpretazione,a mio avviso, è parecchio azzeccata.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere:è in grado di trasemttere emozioni anche in poche righe. Insomma, complimenti con tutto il cuore!
[Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere di te è stata che,leggendo la tua presentazione, ho notato che non sono l'unica ad adorare l'ironia di Georgette Heyer..! So che non centra granchè con questa storia,però dovevo scriverlo:sono al settimo cielo!] Bhe, è tutto. Complimenti ancora!
Lily__Dianne
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 10:08 pm)

30/03/10, ore 12:41

Wow, questa è decisamente la mia preferita. *si rivolge a Voldy* ...Beccati qusto, brutto serpente schifoso!

14/02/10, ore 18:20

è semplicemente stupenda ** Fa venire i brividi, davvero (vabbè che io ho sempre i brividi quando leggo le tue storie, ma questa più delle altre XD)

12/02/10, ore 22:59

vale quanto detto poc'anzi al commento su quella lily/severus... poche parole che colgono l'essenza di tutto quanto...
sto di nuovo a bocca aperta davanti allo schermo senza sapere bene cosa dire, tranne solo eccezionale: di tutte le visioni che ho letto della sciagurata notte del 31/10/1981 questa è senza dubbio una delle più belle che abbia mai letto!
complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!!!

12/02/10, ore 15:36