In The Morning
di Jaz

21/07/15, ore 14:22

Questa storia mi č piaciuta anche se un po malinconica. La punteggiatura č ok, e la grammatica č messa bene. Sei molto brava o bravo a descrivere le scene e fai immedesimare il lettore in quello che sta succedendo, questa cosa rende al lettore una lettura veloce e pių bella. Ti faccio I miei complimenti pių sinceri. A a presto:)

10/02/11, ore 13:06

bella, molto molto bella. mi ha messo molta malinconia e voglia di ascoltare i Libs :)
davvero brava.

02/07/10, ore 15:26

O sconosciuto scrittore, gloria e onore a te.
Non riesco a trovare altre parole per descrivere quanto sia delicata, e terribilmente profonda questa fanfiction.
Come un cielo d'Arcadia.
Salute!

18/06/10, ore 16:56

Bel racconto, delicato come solo i testi di Pete sanno esserlo, specie quelli scritti per Carl (molti :)) Penso che tu abbia saputo descrivere molto bene quella fase della vita di Pete, il senso di mancanza incolmabile se non con la reunion recentemente annunciata e che riempie noi fans di gioia infinita. Avrei gradito anche qualche rierimento slash in pių.. Complimenti e grazie per aver scritto di questo amore assoluto e unico. Spero in qualche nuova storia magari pių allegra ispirata alla reunion! :)