Un San Valentino Perfetto

25/08/10, ore 20:02

Mi piace mi piace!

27/05/10, ore 21:26

Oh, my God.
Premessa, è il primo famigerato "Rating Rosso" che leggo (ho compiuto 18 anni da poco).
Beh, che dire? L'ho adorato. Bello come "rito d'iniziazione". Soprattutto perché include la mia coppia preferita: credo di aver sviluppato una specie di radar interno che quando vede il nome di Jasper comincia a fare bip-bip-bip-bip a raffica e non smette finché non clicco.
Quello che ho apprezzato è che sì, questa storia è decisamente inadatta ai minori (oddio, mi sento grande), ma ha una cornice tenerissima e molto, molto, molto coerente con i personaggi. Per dirla in modo brutalmente semplice, non è solo sesso, ergo non è scontata. Ha un suo senso, non è solo una notte di passione tra le tantissime altre (ehi, stiamo parlando di eternità, non sono bazzecole!). Oltre all'elemento puramente sensuale c'è anche la giusta dose di dolcezza. Uno spaccato di, ehm, vita. Esistenza. Quel che è. E poi hai catturato benissimo dei comportamenti peculiari che fanno di Alice e Jasper quelli che tutto il fandom conosce a menadito: lei che si affida al sesto senso e senza si sente persa, lui che (a fin di bene) tira fuori un po' del vecchio stratega della guerra civile. Solo lui potrebbe mai farle una sorpresa!

22/02/10, ore 22:31

ciao! complimenti per questa fic è davvero scritta molto bene!
Alice e Jasper sono i miei personaggi preferiti, quindi mi è piaciuta ancora di più!
sei brava a scrivere, soprattutto non sei per nulla volgare, brava! ;]

18/02/10, ore 19:45

Wow! è molto bella questa fic, l'ho gradita e mi è piaciuto leggerla! Veramente brava! I miei complimenti! Continuala! Un bacio
Ciao da kikkaalicelovejasper! ciaoo

13/02/10, ore 13:02

wow!!!! @_@ bella la tua fanfiction!!!!
continua a scrivere miracomando!!!
un bacio!

13/02/10, ore 10:11

Ciao Tesoro!!!
Ho letto il Capitolo il prima possibile, e lo trovo davvero molto molto bello!! Quando si scrivono queste cose non c'è un modo giusto o un modo sbagliato, si scrive quello che si sente e con Alice e Jasper riesco quasi a immedesimarmi XD
Scritto molto bene e non volgare! Mi è piciuto!! Bravissima!
SereILU, Un Bacio!

12/02/10, ore 22:46

Ciao! Davvero molto dolce e romantico, come capitolo. Sai, io adoro Alice e Jasper, è una delle mie coppie preferite! Comunque complimenti, brava, è scritta bene e con stile, solo con qualche ripetizione. Non prendertela, sono solo consigli, ci mancherebbe! Brava ancora! Un bacio!