A rose in a sea of troubles
di Angelica94

14/02/10, ore 21:16

Avete diversi problemi con l'italiano; ve ne segnalo qualcuno:
*"sì" affermazione vuole l'accento;
*non potete cambiare tempi verbali (in particolare ho notato che passi dal passato al presente e vicev);
*alla fine delle frasi servirebbero i punti;
*sempre a proposito di punteggiatura, usate qualche punto fermo! Non puoi fare trenini di virgole;
*le virgole NON vanno tra soggetto e verbo o tra verbo e complemento oggetto;
*"sta" verbo "stare" non vuole l'accento;
*"i-pod" vuole una "o" sola;
*"un anno" è maschile, non vuole l'apostrofo;
*"affianco" è voce del verbo "affiancare", "a fianco" è scritto separato;
*"tutto a posto", separato pure questo;
*"Sentì suonare il campanello" la persona è la prima, quindi "sentii". Questo errore lo fate spesso, ad esempio qui: "mi sentì male";
*"Disse lei andando in bagno a sistemarsi Quando aprì la porta del bagno, mi ricordai tutti" non puoi passare alla terza persona, se narri in prima;
... and so on. In più ci sono diversi errori di battitura.
Vi consiglio di rileggere attentamente e di farvi dare una mano (con le virgole in particolare: provate a leggere ad alta voce, in certe frasi sembra di avere il singhiozzo!); ma soprattutto... se non sapete declinare il passato remoto, perché usate la prima persona? O ci prestate più attenzione, o usate direttamente la terza, così non sbagliate.
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 09:17 pm)

14/02/10, ore 00:13

ahahahaha Gonza è cotto XD XD e Bruno che combina?!?! Furbetto va. =D bellissimo chappy =D al prossimo capitolo
Kiss**

12/02/10, ore 23:24

ma che carini i Molina!!!! oddio povera patty cosa è successo?? bell'inizio.. è molto coinvolgente ;D