Come un amante
di Rota

19/02/10, ore 20:32

Eccomi! Scusa il ritardo con la recensione. La FF l'ho letta subito, ma il tempo è tiranno!
Beh, che dire? Innanzitutto grazie per avermela dedicata. Come già hai detto tu, adoro Sokaro! *cuoricino*
Non avevo mai pensato a loro due come una coppia, ma i crack mi piacciono molto, perché sono pair "fantasiosi", quindi li apprezzo sempre! ^^
Leggendo la tua FF, fin dalle prime righe ho notato che hai uno stile tale da non permettere una lettura veloce: ogni parola è pensata per essere ben calibrata in modo che il lettore la possa assaporare insieme alle altre; è uno stile un po' pesante, ma chi l'ha detto che deve essere per forza brutto e noioso? Mi piace molto, in realtà. ^^ Pensa addirittura che nella frase "Era un gioco e lui semplicemente si attendeva a quello." credo ci starebbe meglio la parola "giuoco" appunto per lo stile che utilizzi.
Parlando dei personaggi, mi è piaciuto molto l'IC che sei riuscita a dare a Sokaro, e di questo me ne complimento. Per quanto riguarda invece Marian, non saprei giudicare, ma per un mio limite mentale, perché proprio non immagino cosa farebbe Cross in una relazione del genere (insomma, non riesco a vederlo uke). ^^'
Nel complesso la FF mi è piaciuta. Narra un momento seppur breve, molto intenso. E mette in luce diversi aspetti di questi due personaggi, cercando di unirli, di trovare un qualcosa che possa far capire al lettore che la scelta del pair non era solo un capriccio o un qualcosa di scritto per un sfida o in un momento di noia, ma è un qualcosa di sentito ed elaborato. Per cui, complimenti! ^^
Ah, sì, ti ho trovato una cosa: "dai guanti.; lo baciò," c'è un conflitto di interessi con la punteggiatura! XD

12/02/10, ore 22:44

Eccomi qui!<3
Grazie, grazie, grazie mille tesora!!!
Parto dal fatto che è bellissima (e corretta ù.ù) e poi... c'è Sokaro! Con... Cross Marian! *sviene*
L'IC c'è tutto: mi piace la descrizione e l'introspezione di Winters e quello che c'è stato con Marian.
- Vedi di non farti aspettare tanto la prossima volta… -
La fine è deliziosa e ti fa scappare un sorrisetto, ti lascia soddisfatto.
Perchè, diamine, sono stupendi questi due, come stupendo è il loro rapporto.
Mamma mia poi ho sbavato tutto il tempo quando Sokaro cingeva Marian con le braccia =ç=
Che altro dire? Fantastica.
Un grazie enorme e un grande abbraccio.
Sei bravissima, fidati.
Un bacione (anche - più che meritato ù.ù)

yaoilove - che ti adoVa<3