the promise land
di sevichan

15/05/11, ore 17:38

che sephiroth sia stato comandato da jenova! Concordo in pieno...in fondo non si può dimenticare che Jenova è un alieno parassita! Un essere vivente...( che sembrava inerme e morto...come in un sonno profondo ma in realtà, poteva molto di più!). La tua teoria quindi è che Jenova abbia approfittato dello stato psicologioco delicato di sephiroth dopo le terribili scoperte su di sè, interessante. Quella cosa su Earieth mi sa molto di sephyxearieth e su questo mi dispiace, non sono per nulla d' accordo. Tuttosommato carina, la cosa più bella è interessante ripeto è il comando che ha genova sugli altri ( come si vede anche in ff7 avant children col geostima ) sopratutto su sephiroth, povero T.T. ah ah aah bella la parte in cui sopratutto si è lasciato comandare volontariamente ed uccide tutti quei vermi della shira XD " Dopotutto la vendetta si serve su un piatto d' argento e va gustata fredda no?".

04/01/07, ore 13:09

un concetto interessante... in fondo anche le azioni di Cloud agli altri personaggi appaiono prive di senso... e Sephirot è più vicino a Jenova... già, ma questo come si collega con advent children? L

04/01/07, ore 13:08

Dark Magician
31/10/05, ore 10:28

bellissima! w sephi!^^

giodan
22/07/05, ore 21:53

bellissimo!!!!! ci voleva una fanfic così su quei due!!!!

haruis
20/07/05, ore 10:39

davvero è la tua prima fanfiction su FF?Complimenti!!^_^è molto bella!!Povero Sephy...anche io lo immagino come lo hai descritto!Poi,assieme ad Aeris e Cloud,è il mio preferito di FF7!!Aspetto nuove fanfic tue!!CIAOO