Coffee Break ~ Un attimo per sognare.
di KikiWhiteFly

20/02/10, ore 14:59

Deliziosa come i tuoi protagonisti e una belle tazza di caffè fumante. Per essere così giovane scrivi davvero molto bene. Ti terrò dì'occhio. ;-)

18/02/10, ore 19:28

E' carinissima questa one shot!!! Voglio dire dalle parole traspare tutta la sensualità di quel 'boscaiolo' e non nascondo che mi sono quasi emozionata nel vederli insieme.
Spero vivamente che continuerai a scrivere qualcosa sulla mia coppia preferita e tranquilla, non sei l'unica a farti seghe mentali ahahah
Un bacio, a presto spero!

16/02/10, ore 20:49

*_______*
Kiki! Che bella *folleggia felice*. Non so se hai ancora capito quanto è profondo il mio amore per questa coppia, ma comunque vedo che anche tu non scherzi ♥. Che bello ritrovarti in questo fandom un po' spopolato (io direi: e ben venga, meglio che non si riempi troppo... soprattutto se di cavolate). E che dire della tua fic? Sicuramente non è nella zona fyccine, anzi, è adorabile e molto molto fluff.
Du-de-dum... la flash fic mi è piaciuta particolarmente perché sei riuscita ad analizzare bene Lois, a renderla così vera, così com'è (altro che allegro boscaiolo, eh? ;)...), mentre Clark, nelle sue poche scene, è perfetto: gentile come al solito, ma allo stesso tempo finalmente prende l'iniziativa *-* e la bacia. Bello lo scambio di battutine finali, azzeccato direi e... boh... ah sì, mi è piaciuta anche l'incertezza di Lois (sarà quello giusto? ecc), perché è tipico suo: si fa dei complessi, ci ragiona su, sembra un tipo diretto, ma in realtà fa tutta una sua ragnatela di pensieri... e qui, nella fic, si vede.
Brava *^*

14/02/10, ore 16:49

Shot molto ma molto carina... e sono d'accordissimo: CLOIS IS LOVE!!<3 Teneri, loro... si è capito fin dal primissimo momento che sarebbero finiti insieme, nonostante il loro continuo fingersi infastiditi dall'altro... *-* Brava, complimenti... SCRIVINE ALTRE!

13/02/10, ore 15:25

Molto carina questa one shot Kiki mi ci voleva proprio una storia cosi per risollevare il mio animo Clois(attualmente depresso xD)
Continua a scrivere su di loro :D