Quella luce che rischiara la mia anima
di LadyBlake

30/01/08, ore 21:41

Fantastica ff, non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito, 6 bravissima!!!!!!!!!!!

30/05/07, ore 07:24

Oh, ma ke bello!! Un nuovo cap ^___^!!! Sn contentissima ^__^ qst fic mi piace tantissimo, quindi spero proprio ke andrai avanti ^___-!!!! Yume è ancora intrappolata lì.... mi chiedo qnt ci vorrà xkè la liberino.... spero presto ^___- bel cap, davvero ^___^ aggiorna prima ke puoi, mi raccomando!!!! Bye, Temari

30/05/07, ore 00:59

Ecco, non so cosa scrivere per la verità, ma non perchè mi sento straniera in qst territorio, perchè qst capitolo mi ha lasciato stordita. E' dolcemente doloroso. Non saprei come altro definirlo. - Significa che non vedrò mai più i ciliegi in fiore. – Sempplici parole, ma cosi' penetranti. Bravissima, Tess!

22/02/07, ore 22:00

wahhhhh *____* si fa sempre più interessante! ma quanto amo questa storiaaaaaaaa!!! ti prego continua presto!

22/02/07, ore 20:21

Evviva hai aggiornato ormai non ci speravo più ç_ç...immagino che l'aiuto sia kanzeon bosatsu ..devo vedere come continua a tutti costi. Come al solito scrivi benissimo ..anche se questo capitolo ha uno stile diverso rispetto hai precedenti

22/02/07, ore 20:15

Yaaahhh!! Evviva... Finalmente hai aggiornato...!^^ Grazie 1000!!! Aspettavo il seguito della storia ^__^!!! Baci ^^

18/12/06, ore 16:28

già già già.. se avessi saputo che continuavi questo amore di ff non mi sarei rovianta il fegato per l'attesa >__< sono stra stra stra contenta che tu l'abbia continuata tess, continua così! XD

Kairi84
07/12/06, ore 10:35

Non ci credo, ma allora la stavi continuando!!*__* Sono anni che non rileggevo la tua fic e nn mi ero accorta che l'avessi postata anche qui^^" Beh, mi fa piacere anche perché Yume come personaggio mi piaceva e la voglio vedere liberata!ç_ç E poi mi piace tanto il Goku della tua fic!!** Spero quindi che la tua ispirazione non ci lasci a bocca asciutta troppo a lungo!;)

06/12/06, ore 18:12

evviva!! me ultra-extra felice! un nuovo capitolo!! come al solito bellissimo!! grazie!

05/12/06, ore 23:48

Commento sulla ficucia visto che nn è proprio il mio settore...Cma,complimenti e a nome dei tuoi lettori ben tonata nel mondo manga!

05/12/06, ore 20:23

io mi vendico...non puoi farmi soffrire tutto sto tempo e neppure il mio gokuzzolo! cmq sei sempre bravissima!

Mlle Nihal
10/10/06, ore 11:37

finalmente! evviva! non speravo più che la continuassi! me felicissima! ti prego di non farmi aspettare ancora così tanto! ç_ç

Rumi91
03/10/06, ore 14:07

Ahhhh! Finalmente hai aggiornato! Quasi non ci speravo più!!! Comunque complimenti! un pò cortino ma motlo bello! Aggirna presto sta volta mi raccomando!

Rachele
03/10/06, ore 13:36

Era da un pò che seguivo questa storia... poi quando ho visto che non era finita sono rimasta con la curiosità ç_ç... Bella bellissima, brava Tess!^^

08/05/06, ore 16:17

Bella! Ma non puoi lasciarmi così! VOGLIO SAPERE CHI SONO QUEI TIZI!!! Cmq complimenti è bellissima! Aggiorna mi raccomando!