Walking disaster
di ArtemisLover

13/02/10, ore 21:54

l'inizio è buono, sfortunatamente non ho consigli perchè leggo e basta però mi piacerebbe molto un seguito

13/02/10, ore 17:22

Ciao :)
Di solito nn leggo storie(DRAMIONE) a rating arancione,mi aggiro più su storie lemon(quindi a rating rosso) ma cmq sono capitata qui.
E k dire?! Non mi sono fatta ancora un indea su questa storia,essendo ankora al primo capitolo,cmq per il momento mi piace ;)
Se vuoi sapere un parere beh pubblica il seguito :D
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 05:26 pm)

13/02/10, ore 16:30

Ciao! Carino l' inizio! ^^
Sono una fan delle Draco/Hermione e questa fic mi ha incuriosita particolarmente! ^^ A mio parere potresti mettere più descrizioni sui luoghi o come si sentono i pg...
Però questo è solo il prologo quindi, non posso dirti molto! ^^" Metto la fic nelle seguite.
A presto,
Mizuki96

13/02/10, ore 15:34

Certo che voglio il seguito! che succede *me curiosa al massimo*
Come te sono una fan della coppia Draco\Hermione, li adoro!! *w* *w* questa ff mi ho incuriosito tantissimo mi raccomando ricordati il Seguito!!!!

13/02/10, ore 15:14

Ciao! Sono una grande fan di questa coppia :) voglio il seguito, perchè nel primo capitolo hai posto le basi per una bella storia! A presto, un bacione :)

13/02/10, ore 15:08

Come sarebbe a dire volete il seguito??? Ma certo che devi continuare voglio il prossimo capitolo, bello e intrigante come questo, vaii!!! Ciao a presto.

13/02/10, ore 15:01

Ma certo che devi continuare^^
Splendido inizio,mi intriga particolarmente.
Alla prossima.

13/02/10, ore 14:57

ciao molto bello come inizio.........ti metto tra le preferite baci