ACCEPT YOURSELF
di DeAnna

13/06/12, ore 22:00

Buonasera!!!!
Ho riletto qusta storia e ho visto che non l'avevo mai recensita, così ne approfitto ora!!!!
Che bella questa conversazione tra fratelli, Emmett è molto più maturo di quello che fa vedere e qui si vede alla perfezione...
Qui non c'è carlisle, ma è bellissima comunque...bravissima...
Baci camy

08/06/12, ore 01:25

Ciao :)
Allora anche questa molto bella e scritta bene, penserai ma cavolo ma questa non ha altro da leggere? :D
Che ti devo dire, le tue storie su Jasper sono bellissime :D
Davvero mi piace come Emmett quando ha sentito che stava male si è subito preoccupato ed è corso a vedere come stava, per farlo stare meglio, per fargli capire che non è solo ma che ha una famiglia, che lo ama e che lo adora e che non deve stare tutto il tempo solo, ma può stare con loro.
Emmett è stato davvero dolce e carino, ahahha che scemo quando lo prende in giro, mi stavo immaginando Jasper che lo rincorre per tutta la casa ahahahha bellissima davvero, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/12/11, ore 13:17

brava tesoro molto bela questa storia che parla di un Jasper sensibile, lo sai che mi hai descritta , nel personaggio di Jasper, lo so e scemo quello,che dico ma è vero ,io ho un passato particolare, è avvorte ho bisogno di sfogarmi,con qualcuno ,tranquilla non o cicatrici come Jasper almeno non fisiche ma psicologiche ,non si vedono al' esterno ma all'interno si ,il mio cuore piange ogni volta che penso al mio passato va be bravissima alla prossima

tvb

10/11/11, ore 18:39

Weiwei !!!^^
Che bella questa shot, oh il mio Emmettino santo, che tesorooooo !!!^^
Adorabilmente diabolico !;)
I love u !!!=)
Bacibaci

09/09/10, ore 11:49

mamma mia quanto sei brava!!!!Anche questa è adorabile!!!! mi è piaciuta tantissimo la tua idea di mettere a confronto Emmet e Jasper.....forse proprio i due opposti, di carattere, fra i Cullen...ma per questo credo anche amici.
Spero tanto tu possa scrivere altre fic così!!!

14/02/10, ore 14:47

Bella anche se quella prima era migliore.
Sei veramente brava a scrivere mi spetto ora un'altra bella storia.
saluti
Mary