Silpeytu Rìyey - Speranza di vita
di Cat Can Play Cello

09/03/10, ore 20:11

scusa il ritardo, con la scuola non ho mai tempo di fare niente... Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco anche questo, adoro davvero tanto le descrizioni che fai, sembra di assistere a tutta la scena. Sei bravissima, aspetto il seguito!

26/02/10, ore 19:32

weei :D
innanzitutto...complimenti! devo dire che sei migliorata tantissimo (ormai il mio intervento è pressochè inutile), tu e la punteggiatura cominciate a fare amicizia. poi... la storia è interessante, il ritmo giusto.equilibreta, ecco.
insomma, è un buon lavoro! aspetto il seguito
(scusa il commento breve, sono un pochino striminzita...)

26/02/10, ore 16:28

Povero Norm...
Vero che l'ha poi un altro avatar, vero? Vero?
Stavolta mi sembra vada molto meglio, ti sei precurata un beta-reader?

26/02/10, ore 13:33

bellissimo questo secondo capitolo!
ti prego invialo a Cameron che ci fa il sequel XD

15/02/10, ore 19:33

Ohei Fra!
Come promesso eccomi quaaa! XD
Figa sta storia! Soprattutto alternativo il punto di vista, cioè quello di quello scienziato nerd e rompiballe! Io lo odiavo un po', ma ok. Faccio finta di nulla! XD Beh della storia che dire, le sensazioni sono descritte molto molto bene, a mio parere, sembra quasi di viverle anche noi che leggiamo. Per quanto riguarda la trama non si può dire nulla, perché è quella pari pari del film, quindi credo che solo con i prossimi capitoli si possa dire qualcosa di più! Comunque mi incuriosisce assai, good job! Ah, una sola cosa, ci sono alcuni errorini di distrazione, tipo virgole, accenti o robetta così. Nulla di preoccupante,fanciulla! Te lo dico per scrupolo e cosicché tu possa, se vuoi, controllarla e renderla perfect! Un bacione, ciccina! Kisssesss
E complimenti!

14/02/10, ore 16:56

Ciao!!! complimenti per questo capitolo!! è una scena del film molto concitata e il ritmo della tua scrittura penso che descriva al meglio le fasi della battaglia..aspetto con ansia il prox capitolo!! Chri.

14/02/10, ore 01:19

Mi piace il tuo stile.
è simile al mio: diretto ed essenziale, frasi brevi ma intense.
Brava.

Piccolo accorgimento: i na'vi e gli avatar sono alti 3 metri.

13/02/10, ore 23:59

Non ti posso commentare la trama, ancora se ne sa troppo poco.
Il capitolo però non è male, non ho notato errori ortografici e grammaticali, però c'è una mancanza di punteggiatura. Mi permetto di consigliarti un beta-reader. Si offrono di essere sfruttati, perché non usarli? (basta trovare l'ufficio beta-reader, reperibile con una veloce ricerca con un qualsiasi motore di ricerca, per averne disponibili centinaia)
Buona notte, xev.

13/02/10, ore 19:15

E' molto bello questo chap, il modo in cui descrivi le sensazioni e le emozioni mi piace molto, sembra di essere presenti sia nell'istante in cui la battaglia inizia, sia nell'istante in cui l'avatar di Norm viene colpito e anche nel momento del risveglio. Questo capitolo è veramente molto coinvolgente. Continuerò sicuramente a seguire la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono proprio d'accordo con te, Avatar è un film meraviglioso, l'ho amato dal primo minuto e leggendo la tua fic mi è sembrato di rivivere l'atmosfera originale! Bravissima!