Verità Nascoste in una notte di mezz'estate
di Dolce Kagghy

14/02/10, ore 22:40

bravissime cme sempre io commento con felicità ^^ anche sapendo che non potrò mai raggiungere un tale livello T.T siete super un kiss

14/02/10, ore 20:45

Ciuao!!ragazze vi faccio i miei più sinceri complimenti la vostra one-shgot mi è piaciuta tantissimo i pensieri e le battute sono molto realistici e avete saputo fare un miscuglio di emozioni semplicemente eccezionale davveri siete state bravissime...pensate solo che come sapete bene a me gli happy ending non piacciono...e vi ho già detto tutto...quindi spero che le vostre menti si uniscano di nuovo per creare qualcosa di ancora più bello, magari una long fic vi verrebbe davvero bene...pensateci intanto godetevi i meritatissimi complimenti...a presto ciuao ciuao!!!^___^

14/02/10, ore 11:17

Ciao, nonostante a mio parere ci siano un pò troppe virgole, qualche errore di grammatica e di distrazione e nel finale siano un pò OCC, soprattutto Inuyasha, le emozioni sono arrivate eccome.
Questa shot mi è piaciuta; è dolce, a tratti malinconica ed un finale felice.
Buon S. Valentino anche a voi! Kiss

14/02/10, ore 11:16

Bravissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una storia davvero bellissima degna di voi ... dolce, delicata, romantica insomma il giusto mix per il giorno degli innamorati ... un grosso bacio in attesa di altre vostre creazioni a presto :D