Cioccolatino.
di MrEvilside

16/06/10, ore 17:50

carina questa! mi piace molto l'idea di san valentino! e come al solito Seb non se ne frega inimamente del povero Grell felice come una pasqua perchè il suo amore ha accettao il suo cioccolatino! dai dopotutto non è male San Valentino. si dovrebbe un po' sciogliere. comunque davvero carina. molto carina! bravo

16/02/10, ore 15:50

In passato ci stavi per riuscire a farmeli piacere insieme, ma -purtroppo, penserai tu- li vedrò sempre come un bel "duo". ù_ù
Lascio passare la mia sorta di indifferenza verso la coppia quando leggo la tua magnifica trattazione dei personaggi.
Dinanzi l’espressione incolore del demone, condusse una mano all’altezza del cuore e si pronunciò con smisurata passione: -È la ricorrenza più romantica dell’anno, durante la quale gli uomini corteggiano le dame facendo loro dono d’una rosa rossa e gli innamorati si scambiano del cioccolato come simbolo dei reciproci sentimenti-. [cit.] Bellissima questa parte. Credimi, è la cosa che ho preferito di più. XD Rispecchia in pieno quel lato saccente e so-tutto-io del Signor maggiordomo. =ç=
Sai che, nonostante io sia una che cerca il rating rosso ù_ù, adoro ugualmente le scene avvolte da leggerissimo shounen-ai... Ebbene, il finale di questa storia mi ha fatto sciogliere. *-* Una bellissima storia per festeggiare la festa della passione e del colore rosso (come potevi, dopotutto, non scrivere su di Grell per questa occasione?!), che non cade nello scontato e nel classico fatto di baci&abbracci, frasi sdolcinate e ripetitive... e se poi è scritto da Saeko, cosa vuoi di più dalla vita? *Pubblicità occulta*
Un bacione, Grelluccio! <3 *rotola via*

15/02/10, ore 12:48

Ma... ma... lool!
L'ultima frase mi ha fatta sorridere.
Bravissima, mi è piaciuta tantissimo!
Sebas-chan che odia i cioccolatini ce lo vedo, come che lo mangia per scendere a compromessi<3
Questi due insieme sono fantastici!
I miei complimenti per lo stile scorrevole e preciso.
Bacio,

yaoilove

14/02/10, ore 20:22

Ho un sacco di altre shot (e finalmente una long *cuore*) da recensire, ma comincio con questa, sia perché è più breve - tempo, che carogna - sia perché voglio procedere al contrario.
Dunque, io odio San Valentino, ma stranamente oggi sono andata alla ricerca di fanfiction legate a questa festività, perché so che alcune autrici riescono sempre a rendere questo giorno meno idiota e più sopportabile XD
Ovviamente, il nostro caro Grell non poteva dimenticare questa dolce ricorrenza. E Sebastian, in una maniera tutta sua, ha acconsentito a festeggiare San Valentino, purché lo Shinigami lo lasci stare. Che romantico *cuore* Be', cos'altro potremmo aspettarci da lui? Questa è già una vittoria per Grell. E poi lui s'accontenta di poco, no?
Il finale è perfetto, come sempre. Ti fa sorridere, davvero. Ho fatto bene, dunque, a fare un salto nel tuo account, mia cara.
Speriamo di sentirci presto - sicuramente dopo l'esame °_°
Un bacione e un abbraccio! *cuore*
Bella.
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 08:23 pm)

14/02/10, ore 12:56

Assolutamente deliziosa *-*. Troppo amabili e perfetti la dolce insistenza di Grell e lo sdegno di Sebastian, che pur di ''togliersi di torno'' l'ingombrante presenza dello Shinigami e dedicarsi ai suoi doveri, decide d'accontentarlo. Ma io dico: come non accontentare quel magnifico mietitore con le ciglia finte [e me lo immagino a sbattere dolcemente le ciglia, sì sì sì]?! E ooooh la scena finale, anzi, la frase finale, è un capolavoro. Suggestivo, bello, soffuso. Perfetto. È talmente bello e ben fatto questo piccolo missing moment che vorrei tanto tanto vederlo animato, sì sì. Ma tralasciando questo, tanti tanti complimenti a te *ò*! Ika