Together Until The End
di zero2757

06/09/10, ore 10:37

Stavo gironzolando su un po' di profili e sono capitata in questa storia..
Bellisima, adoro il tuo modo il tuo stile di scrittura e le parole che usi riescono a sottolineare in modo fantastico tutto ciò che vuoi dire.
La trama è davvero interessante: due ragazzi che si amano e stanno insieme per l'eternità legati da qualcosa che è peggio di un peccato..
I protagonisti mi piacciono molto: nel fisico, nel carattere e nella loro scelta di mantenere un contatto con la propria epoca attraverso lo stile; ho adorato come Henry si prenda cura di Esther quando ha necessità di bere e come lui le ricordi che bere più spesso le impedisca di commettere omicidi...
Volate (tu e la storia) tra i preferiti perché è giusto così..
Un grosso bacio Barby

30/04/10, ore 00:00

Wowwwwww!*w*
E'fantastica!Come al solito gironzolavo per i profili altrui e sono capitata sul tuo,leggendo questa FANSTASTICA storia!
Bravissima,sei arrivata sesta!*EMily applaude tanto da scorticarsi le mani*
Io adoro il goth,hanno un fascino che ti..come dire...affascina =)
Ripeto,bravissimaaaaa!

22/02/10, ore 16:35

Ciao^^!
Scusami se leggo solo ora, ma non avevo notato prima che avevi pubblicato!!! Ero proprio curiosa di leggere le altre fic partecipanti al contest di Kikyo^^!!!
La tua storia l'ho trovata molto carina lo stile è molto buono anhe se è un po' corta, avrei preferito che allungassi un po' di più^^!

17/02/10, ore 15:20

Ciao! ^^
Scusami, non avevo notato prima che avevi pubblicato (^^'), ma ero decisa a leggere le varie fic partecipanti al concorso, quindi... eccomi qua!
La fic mi è piaciuta davvero: ho trovato particolare l'ambientazione a Firenze, il modo in cui si vestivano i due per ricordare i tempi passati, e il fatto del crocifisso che la protagonista tiene sempre con sé. Certi pensieri sono espressi davvero bene, la storia prosegue abbastanza fluidamente e lo stile non è male. Ammetto che amo in genere fic più lunghe (con più vicende e più capitoli, anche... ma questo è perché, se una fic mi piace davvero, mi dispiace finirla troppo presto e trovo che in poche righe si possa esprimere davvero troppo poco); eppure, con questa storia, sei riuscita a catturarmi subito, facendomela piacere tutta. Brava, insomma! =)
Continua così, ciao!

14/02/10, ore 16:19

Eccomi qui, come annunciato.^^ Devo dire che la tua storia mi ha molto sorpresa. L'ho trovata particolare: ci sono molti elementi originali, non ultimi il rosario e la croce. Mi è piaciuta l'idea della perdita della giovinezza legata al sangue, al nutrimento. Molto azzecato seocndo me il suggerimento dato da Henry: non è necessario uccidere le proprie vittime.
Davvero, mi ha colpito questa breve ma intensa narrazione di pensieri, che si sposta da uno sfondo all'altro senza quasi farlo notare. Brava^^