Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

16/06/10, ore 21:37

La prima apparizione di Kowalski, quel militare mezzo scemo!!^*
Ma che dico mai?! Non è mezzo scemo è direttamente tutto scemo!!^*
E poi, il Sergente Hartman (Da Full Metal Jacket, ovviamente) è una aggiunta eccellente!!^*
Inoltre qui appare per la prima volta Vul95, l'unica dea che cade ogni dieci secondi per terra, e anche arpionata al terreno!!^*
Inoltre, l'esordio di Demyx come voce narrante!!^*
Ovviamente è scemo come sempre!!^*
Sora nel frattempo è fuggito... Sono sicuro che sia quel tizio che minaccia Demyx prendendolo per la gola!!^*
Inoltre, 64, il "Neo" (Io sono Neo... Ma d'altronde potrei essere solo un illusione... NdNeo) (Ammazza quanto è ottimista...! NdSeto) Hirurogeita Lau, è confuso più che mai... E certo, se qualcuno ti rapisse e poi ti portasse da una Dea traballante non lo saresti pure tu?
Comunque, la storia mi intriga...
Vorrei sapere come continua!!^*
Adesso leggo il prossimo capitolo, dunque!!^*
Continua così, e al prossimo capitolo, Ciao!!^*

17/02/10, ore 12:18

Finalmente un account tutto mio! Perchè han rapito 8x8?? O___O" Mah nn si sa! Sora è scappato...appena lo prende Chuck è morto! °-° Oh poverello...
Bel capitolo!!
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 12:23 pm)

16/02/10, ore 20:12

ahah! Povero Sora, sua madre è daverro..hm...mi ricorda la mia ^^'
Il dialogo di Demix direi che è di importanza fondamentale per la storia x°°°
tadada-da , cosa capiterà ad 8x8?!

16/02/10, ore 15:02

Continuano le ricereche nella casa di 8x8...
dragon ball z:allora,Neo,trovato qualcosa?
Neo:niente,per adesso,le divinità sono abili nel nascondersi.
Rambo:non so voi,ma mi è venuta fame.(apre una scatola di biscotti)

???:E voi sareste dei milatari,(CENSURA),(CENSURA),(CENSURA)?PORTATE VIA QUESTO QUA|||||||||
???:Si signore!!

Goku:adesso fanno il cibo che ti insulta?
Fantozzi:non lo comprerei mai.
Guga:guga!
dragon ball z:che ha detto?
Agusto:penso ''sono dello stesso parere''.
dragon ball z:comunque abbiamo una traccia.Agusto,impianta la traccia vocale
in un Hard-disk e passala a Neo,Neo tu invece la analizzi e scopri qualcosa,chiaro?
Neo:si capo!
dragon ball z:speriamo bene...
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 03:03 pm)

16/02/10, ore 13:21

Divertenti gli spezzoni di Demix,sono interessanti.
Speriamo che riuscirai a uscirne vivo,fra militari fanatici e dee il cui nome finisce con un numero superiore al 90,la male.
Mi complimento anche per il poco tempo che passa tra un capitolo e l'altro.
Saluti,io.

15/02/10, ore 21:15

Una nuova dea si affaccia dunque nella fan fic!
Povero OttoperOtto non so se essere più dispiaciuta per la posizione in cui lo hanno ficcato oppure per la compagnia dei due agenti non propriamente brillanti per intelligenza!
Or bene, lo sapevo che il tuss non si sarebbe tirato fuori, nonostante gli ordini della mamma! E' un eroe di un videogioco ed è una legge naturale che vada dove c'è bisogno di aiuto! (Oppure dove c'è del casino XD Tanto casino!)
Ovviamente faccio il tifo per la grande Voce -amica mea, fai attenzione su chi posi gli occhioni tuoi Fuori Campo XD- Sig, Suor Nausicaa, il tuss e Xaldin!
Vai così!
Ps. grazie per le congratulazioni! Non lo farò diventare matto Colui che è, giurin giurello di Dea! ^^

14/02/10, ore 22:56

purecrystal : Oh,sì!Marluxia!Sì!Continua!Sì!Sì!Ecco,così!
Marluxia : Ti piace,eh?Però rilassati,altrimenti ti faccio male!
purecrystal : Oddio!Oddio!Ci sei,ecco!Aaaaah!
Marluxia : Uff,uff!Certo che ne hai accumulato di stress ultimamente!
purecrystal : Già!Un massaggio era quello che ci voleva!(che cosa credevate,eh?Sporcaccioni!)Il dolore alla schiena è leggermente diminuito!Ora mi sento soltanto soffocare quando mi piego.Sai che sei veramente bravo nei massaggi?
Marluxia : Non ne dubito!L'anno scorso mentre aspettavo che fiorissero le mie rose,ho fatto un corso per chiropratici.
purecrystal : Certo che non hai proprio niente da fare te,eh?
Marluxia : Sempre meglio di te,dolcezza!Chi è che passa tutto il giorno a fissare il cielo?
purecrystal : Guarda che il cielo ha il suo fascino!E poi in realtà scruto il cielo alla ricerca di UFO!E ti giuro che una settimana fa ne ho visto uno!
Marluxia : Certo,tesoro,certo!(Parlando di nascosto al cellulare)Pronto CIA?Abbiamo un caso 939630560639!Sì,ha visto tutto!Cosa devo fare?
purecrystal : Marly,con chi stai parlando?
Marly-ehm,volevo dire Marluxia : Con mia nonna!(tornando al cellulare)Ok,la metto fuori gioco e poi la venite a prendere!Passo e chiudo!
purecrystal : Ma se tua nonna è morta!
Marluxia : Ehm...infatti!Perchè.....questo è il cellulare con cui si può anche parlare in paradiso che ho rubato all'Adolfa quando sono andato in pellegrinaggio al Bergamone in preda ad una crisi mistica!
purecrystal : Già,e che crisi mistica!Ti sei chiuso in camera tua con l'incenso acceso per poterti purificare,senza esserti nemmeno accorto che quello che bruciava non era incenso,ma una delle mie foglie di Marijuana!....Ops,questo non lo dovevo dire!Dimenticati della marijuana e del cadavere nell'armadio!
Marluxia indica il soffitto,purecrystal si volta per vedere e Marluxia la mette fuorigioco con una chiave inglese da 5 tonnellate.
Marluxia : Bene,e mentre aspettiamo che la CIA la venga prendere,rispondo a 8x8 a nome suo:
1-Suor Nausicaa,sono sicura che non ti tireranno fuori dal cast,altrimenti ad 8x8 succederà qualcosa di brutto(Marluxia inizia a ridacchiare sfregandosi le mani mentre dall'oscurità del corridoio spuntano due grossi occhi iniettati di sangue).Ahahaha!'gnoranti!Lo sai che se 8x8 non ti avesse inserito nella precedente ficcy,a quest'ora non avrei letto il libro de "Il segreto del Bergamone"?Grazie mille 8x8 per avermi fatto scoprire questo libro stupendo!
2-Allora,andando in ordine:Buongiorno!Come state?(ah,grazie,mi dai del lei?XD)Speriamo bene!Grazie per la recensione!....Allora,la frase greca,quella inglese e quella francese le ho tradotte grazie alla mia vasta consocenza di queste lingue,lo spagnolo era ovvio,mentre....che dialetto è il tuo,il ticinese?Ho trovato qualche dizionario di ticinese,ma non ho trovato le parole che cercavo,e poi non so nenache se sei veramente ticinese...Con la logica ho tradotto solo questo:"E anche se ti fa disperare,....,fa la brava!"....copum mia ul Marluxia non sono riuscito a tradurlo....
3-Ok,suora!Ho già versato sul conto 1.000.000 di lire più mio fratello così se vi serve una mano per la costruzione chiedete a lui.

Con questo è tutto amici,ci vediamo alla prossima recensione!
THAT'S ALL FOR NOW!(Parte la sigla dei Looney Tunes)

14/02/10, ore 20:25

Elly:Sono ancora in punizione, ma ho un giorno di computer perchè DOVREI relazionare l'intervista fatta per il corso di giornalismo...ihihihi
E Lucas oggi non c'è .-. Ma visto che il padre gli ha finalmente comprato un computer, probabilmente recensirà da solo (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
Comunque questa sarà una recensione lunga *si sente un urlo in lontananza come un "Nooooooooo"* eravate voi, vero? xD
Takeru e Daisuke, come detto anche nella mail, sono scomparsi da qualche parte.. mi dispiace ma non so proprio dove siano, infatti ora ho dei nuovi assistenti...
Dark: Ciao OWO
Arty: Ciao OWO
Shini: Ciao OwO
Ruby: Ciao -w-
Vevan:...
Ryuck:Ringo!
Elly: Allora, partiamo per ordine. Lui è Dark! *è un ragazzino vestito di nero, una piccola copia di sora con canini e alette da pipistrello* Ed è un sadico crudele bastardo che si diverte a giocare con le proprie vittime..nonchè un demone..
Lui è Arty *indica la..bambina? O.O Lui?* Si, sembra una femmina, ma in realtà è un maschio *ha boccoli biondi lunghi ed è vestito di bianco, con due ali piumate* E' un angelo, ed è uno di quelli ingenui, innocenti, che non capiscono mai niente e che sono puri di cuore..ah, però adora il sangue, che beve, e gli piace giocare con le sue vittime come con le bambole...
Lui è Shini *indica un ragazzino che sembra una copia di Naminè al maschile* E' un Nessuno, nome completo Shinixial, abbreviato affettuosamente Shini perchè odia il suo nome. Ha lo stesso identico carattere di Naminè u.u
E poi c'è luiiiiii *salta in braccio a Ruby* *il bambino, un autentica copia di Sora, la fa cadere* ahia X-x Ok, lui è il personaggio di una mia fic, e sarebbe il figlio di Sora venuto dal futuro xD S Ha il carattere misto a quello di Roxas, umh, e a quello di..di chi?..è complicato da spiegare O-O E'..particolare. E poi...
Ryuck: RINGO! (mela nd traduttore) OwO
Elly:... lo segue Ryuck lo Shinigami, sebbene non sia un detentore del Quaderno, lo segue solo perchè è interessante, imprevedibile e gli da tutte le mele che vuole...se non conosci Death Note, puoi tranquillamente trovare Ryuck su google. Adora le mele. Letteralmente xD Tornando a Ruby, usa il Keyblade, la magia, le arti ninja,odia la violenza e non può sopportare Dark ed Arty, ha un infanzia alla Sasuke o alla Naruto e praticamente adora/odia Sora, è stato allievo di Riku, è morto almeno tre volte, adora Doremì...
Ruby: Hey questo non è vero! °a°
Elly: Lo so, sto scherzando xD Poi c'è Vevan *indica uno Shadow con la bocca* E' uno Shadow speciale, è fortissimo, può controllarsi, ride ma non parla se non mentalmente con me o Ruby, è un sadico crudele..ed è il mio cucciolottooooo OwO *prende in braccio Vevan e lo accarezza, mentre lui fa le fusa*
Ruby:
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 08:35 pm)

14/02/10, ore 19:49

Okay... hai inserito in un solo capitolo divinità come Chuck e il sergente maggiore Hartman, complimenti per l' audacia. Temo per il fondoschiena del tüss, che verrà immediatamente calciorotato dal Sommo. Una curiosità : ma le divinità hanno tutte nel loro nome un numero? Per la storia del nick... te la direi volentieri, ma poi dovrei ucciderti. Scherzi a parte, ho perso la password dell' account e da allora ho adottato la password unica (che, per sicurezza, è lunga come il V canto dell' Inferno).

14/02/10, ore 14:13

bellissimi i cap, scusa se non ho recensito a quello precedente ma non ne ho avuto il tempo...
per il rapimento dico soltanto (a voce fuori campo, sigmund, suor nausica, ecc)"ormai è andato salvatevi almeno voi" e (ad ottoperotto)"scherzavo, scherzavo" credo di sapere chi cè alle spalle di demix e chiedo non poteva reclutare roxas???
per il resto bravissimo come al solito e complimenti per il numero di recensioni che hai ricevuto
aggiorna presto

14/02/10, ore 13:55

Wow! Porto tacchi alti 21 centimetri! xDD
Sono davvero felice di essere nella tua fic*^*!! Graziegrazigraziegraziegrazie!

UhUh...Spero tanto che colui che ha preso Demyx sia Zexion *modalità yaoi: on =çç=*
Suor Nausicaa mi fa sbellicare dalle risate, e lo stesso vale per Xaldin xDD *rotola*
Se vuoi, sono disposta a promuovere una campagna per "la ricerca di una ragazza per Paperino" xDD

Ancora una volta, bellissimo capitolo! *inciampa nei tacchi e cade*
Sto bene! Sto bene!

vul95

14/02/10, ore 13:48

Ma chi ha preso Dem? ç_ç è il mio personaggio preferito per le yaoi!( Dopo Riku, Cloud,Roxas,Axel,Roy Mustang,Zexion [....] e Draco)
Suor Nausicaa è una gnocca xD Il segno della croce per Sora mi ha fatto sbellicare.Poi, se la grappa la offre lei accetto volentieri!
mh.... ho detto tutto?
Ah no ci manca un COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO! ;)

14/02/10, ore 13:00

dannazione... ormai si trova concorenza anche in rapimenti, distruzioni etc...
Non so perchè, ma il mio sesto senso (che solitamente nn sbaglia) mi dice che non ci sarà più bisogno del mio dossier, non appena chuck [si ferma perchè non vuole rischiare di indovinare e fare spoiler]
e così ora ti trovi a che fare con dei militari e una nuova dea...
beh, non mi resta che aspettare per sapere come proseguirà la storia
e complimenti per il capitolo