What hurts the most
di Indelible93

06/03/10, ore 23:25

wow!!!!!! *.*
che bella!!!! la devi continuare!! voglio sapere come finisce!! cmq bellissima questa storia!! bravissima! XD

25/02/10, ore 17:18

sorellina so che vengo a recensire con un pò di ritardo..comunque è un ottima storia...brava sorellina..secondo me la dovresti continuare..verebbe davvero una cosa bella...Ciao alla prossima, spero di trovare un continuo...Ciaoo tvb

19/02/10, ore 09:59

ma nooooo!!!! che one-shot e one-shot! non mi puoi lasciare così!!! dai, fai un continuo!!!!!! proseguilaaaaa!!!! >.< samy, se non pubblichi al più presto un altro capitolo, mi arrabbio! tu sai scrivere benissimo e non vedo dove sia il problema! ù.ù su, fatti forza io son con te! T^T questa ff è troppo pucciosa per essere solo una one-shot! ù.ù bacioni e.... pensaci! tvb ci sentiamo! ^^

14/02/10, ore 20:43

Bellissima ricca di sentimento, trasborda emozioni; si sente a pelle il dolore, il rimpiato e al contempo il grande amore che prova Kagome ... davvero molto molto bella complimenti ... un bacio a presto :D :)

14/02/10, ore 20:15

Beh, non amando particolarmente il genere di Cascada la preferisco cantata dai Rascal Flatts, anche perchè il tono malinconico rende molto di più a detta mia xD ma comunque è una shot bellissima.
Mi ha fatto venire i brividi - in senso buono, cioè sono riuscita ad immedesimarmi. Davvero belli certi passaggi, ad esempio "che tu abbia seguito quella donna fino all'inferno pur di mantenere la tua promessa." e "ho riscoperto in te tanti di quei difetti da non riuscire nemmeno ad elencarli, e li ho amati, uno ad uno, perchè ognuno di essi faceva parte di te, amore mio."
Va di filato nelle preferite. (:
Kim.

14/02/10, ore 19:36

è bellissima mi sono commosa ho le lacriem a gli oscchi ma non piango come una fontana . sei stata brava ciao

14/02/10, ore 14:15

Ciao, ci sei riuscita pienamente.
Questa shot è così malinconica e sofferta, ma anche dolce e piena d'amore.
C'è qualche errore, ma mi è piaciuta molto; ho rivisto tanto di me stessa in Kagome.
Alla prossima e buon S. Valentino, kiss