La perversione di un miserabile essere umano
di Lyla

28/02/14, ore 08:16

Sembra proprio di rivedere Gargoyle agli ultimi tempi:un essere appassionato e tormentato!complimenti!era I'll mio personaggio preferito del resto!

23/03/10, ore 23:33

Fermi tutti! Una Gargoyle/Nadia? *___* Allora, devi sapere che questa č la coppia che io ho shippato pių fortemente guardando "Il Mistero della Pietra Azzurra" (sė, circa vent'anni fa alla sua prima messa in onda o gių di lė XD). Ho sempre trovato estremamente affascinante il personaggio di Gargoyle, e alquanto bizzarro il suo modo di relazionarsi alla "sua" principessa, con quel misto di odio, arroganza, ma anche esibita deferenza, come se Nadia fosse dopotutto la conquista pių preziosa. Ehrmm... okkei, sto divagando, perdona ^^
Insomma, secondo me hai interpretato bene quelli che potevano essere i pių reconditi desideri del nostro antagonista, allo stesso tempo attratto e disgustato da quello che prova, sentimenti indegni della stirpe superiore di cui lui crede di fare parte. La stile č secco e preciso, perfetto per una storia cosė e... eheh, ho sempre immaginato che Gargoyle avesse una relazione con la sua bionda attendente XD
Complimenti! ^^

17/02/10, ore 18:25

Stavo pensando a questa coppia giusto oggi, dopo che ho fatto un video al riguardo (sempre oggi, guarda che coincidenza xD)
L'idea che Gargoyle sia intossicato da Nadia e la desideri č un concetto davvero intrigante ed oscuro. Il nuovo doppiaggio della serie
sembra seguire questa linea, in ogni scena sembra voglia saltarle addosso.
La fic č scritta perfettamente, l'intelaiatura di rapide righe, frasi secche e spietate spinge a leggere l'intera pagina in un soffio,
fino al perfetto climax, il finale rapido. Complimenti, sei davvero abile.