Tears in Heaven
di LadyBlake

05/03/12, ore 12:05

Ciaoooo!!^^ Mi sono troppo intrippata di questa storia *_* l'avevo letta qualche settimana fa, ma adesso che finalmente mi sono iscritta la posso commentare!!!Veramente non volevo crederci che mi ero mangiata 8 capitoli così come niente fosse..in più adoro Slam Dunk ed adoro pure Mars quindi la fusione è pressochè perfetta...unisci Akira Sendoh al mix e viene fuori un capolavoro per me!!!:D spero andrai avanti a scriverla, mi è davvero piaciuta un sacco!!!Poi la protagonista fa morire, qualche volta mi sono trovata a ridere da sola davanti al pc per le sue battute XD
un bacione!

23/03/08, ore 01:07

Fantastico capitolo, davvero! Questa Ruka mi piace sempre di più, mentre, come lei, continuo ad essere confusa sul comportamento di Sendo o.O Tra l'altro sto adorando molto Rei e Sei ^^ mentre Saya sembra davvero simpatica ^_^ Spero aggiornerai presto e quando lo farai stai certa che commenterò ^_______^

13/07/07, ore 20:23

Ciao!! Carinissima la fict!! Mi dispiace un pò per la protagonista però... Insomma, si era illusa di essere immune al fascino dell'Akira nazionale e invece... Nessuno è immune :P Bacione

13/07/07, ore 20:22

29/06/07, ore 15:51

Bene bene, ormai avevo perso le speranze ç__ç.....chissà cosa dovrà dirle...le romanticone come me direbbero che vuole dichiararsi....ma non credo che ciò avverrà, dico bene? *_* comunque sono felice che tu abbia aggiornato!^__^

scorpy
29/06/07, ore 12:36

è spassosissimooo!!!!! troppo divertente... peccato che dobbiamo aspettare così a lungo i tuoi cap!!!! devo dire però che ne vale la pena!!!! Ciao......

17/06/07, ore 18:17

Bella, davvero carina. Mi piace lei, e mi piace ovviamente lui. E anche il 'magnalino roscià coshì tenerooo' ^^ Aggiorna presto! XD

02/05/07, ore 23:35

Sostanzialmente stavo morendo dal ridere XD Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro!! Avevo perso un pò di vista questa storia se devo essere sincera, e mi scuso per questo. Scrivi scrivi scrivi!!

Shine no Kami
02/04/07, ore 15:53

Dire che mi stavo sganasciando è un eufemismo!!!!!!!! Dovresti avvertire che se la gente non è abituata qua ci fa un colpo!

30/03/07, ore 20:17

Sono Ishtar, ho "cambiato nome", comunque volevo dirti che è proprio bella la ff x come prosegue

crici_82
30/03/07, ore 10:32

ciao volevo dirti che mi piace sempre di più!!!!!!!!

Arashi
25/02/07, ore 01:18

Questa fiction mi intriga sempre di più!! Ti prego aggiorna al più presto perchè non vedo l' ora di leggere il seguito! Brava,brava e ancora brava^^

scorpy
22/02/07, ore 15:23

ah aspettavo da un pezzo il seguito!!! e devo dire che ne è valsa la pena.... continua a scrivere presto....

22/02/07, ore 15:02

Buahhhh! Continuala ti prego! E' troppo vero! Lei le figure le fa con sendo, io con il ragazzo che mi piace! Mi sembra di vedere pezzi della mia esistenza sparsi qua e là nei capitoli!!!Che sensi di deja-vu! Hao hao Shine

22/02/07, ore 11:03

Bellissimo come capitolo, chissà perchè me l'ero immaginato che la protagonista potesse avere una cotta per Sendo!