Just let me make some time to take you back a little
di echelon1985

Dolorosa, ma bella. Mi piace questa cosa che Quinn torni da Jeph. Speriamo che lo faccia ancora tante volte.
Nitta

Vorrei tipo scriverti millemila parole, ma non servirebbero comunque ad esprimere quello che mi ha fatto provare questa fic, non sarebbero abbastanza. Sappi solo che l'ho trovata strupenda <3

Hun,mi ha un po' spiazzata questa shot, devo riprendermi... la descrizione del malessere di Quinn,del non sentire niente mi è sembrata quasi familiare,in tutta onestà ...e subito l'entrata nel quadro di Jeph che prova l'opposto,cioè sente il dolore suo e quello di Quinn insieme mi è sembrata familiare ugualmente...Destabilizzante!Il finale così intimo, protetto,di serenità ritrovata è bellissimo ma nel complesso mi ha lasciata con un'immagine ancora incasinata, ma penso che questo dipenda solo dai miei stati d'animo che hanno questi confini un po' estremi...ecco,sto blaterando e facendo l'imoh quindi la smetto!..quello che volevo davvero dire è che come sempre non ho idea di come tu riesca a (sognare e) scrivere cose così cariche di emozioni, la sensibità nelle parole che scegli mi colpisce sempre. Love you hun <3

Mi sono emozionata *-* è bellissima!!
Mi piace come tutte le cose che scrivi *-*
loro due sono così carini insieme*-*
Bella bella bella *-*
Un bacione Tesoro e non ti drogare troppo con Lie to me XD

Quello che Quinn prova per Jeph supera tutto. Anche il vuoto totale.
E' una bella cosa, e salva entrambi.
Salva Quinn dal nulla, e salva Jeph da una vita senza Quinn.
E forse ciò che ha provato Quinn è stato funzionale; gli ha permesso di trovare Jeph.
Oddio, sto cercando di trovare un senso a una no-sense xD
sorvolando: in alcuni punti l'ho trovata un tantino confusionaria (oppure sono io che non ci leggo) ma è una cosa che descrive bene la confusione interiore di Quinn.
Bacione (: