Il contratto
di dublino

16/08/12, ore 22:36

di certo non dev'essere stato facile per Draco resistere alla tentazione e il desiderio che gli trasmette ogni volta il corpo della sua ragazza, e per colpa di Nott lei si è ubriacata e le è venuta la febbre. In più si è finalmente scoperto quello che vogliono i mangiamorte, ora dipende solo quello che hanno in mente di fare i Malfoy e i Granger.

16/02/10, ore 12:26

Nott, Nott Nott non si fanno queste cose... eheh. Bravo Draco che per il bene di Herm si è dato all'astinenza... Povero Blaise, doveva succedere proprio alla sua festa?
Mi dispiace per Ophelia che deve continuare a soffrire. Tom devi essere il suo principe azzurro e salvarla dal male!! :)
Bacioni _araia
P.s. Non mi sembra una buona idea quella di portare "Hope" all'incontro con la madre... Secondo me è solo una trappola...

14/02/10, ore 22:28

Non credevo che ai mangiamorte potesse interessare Ophelia pensavo più qualcosa per separare Draco ed Herm... La festa mi è piaciuta anche se Theo fa sempre del casino, povera Hermione che non riesce a controllarsi e povero Draco che invece "deve" controllarsi. Sono sicura che però si rifaranno l'indomani. Baci e a presto.
P.S.: spero che la febbre ti passi presto. Ciao

14/02/10, ore 22:23

Scs sara che sono nelle condiZioni di herm m'a non ho capitò quale scena ! W il ponch corretto di theo kissoni Pans

14/02/10, ore 21:50

Uh ma che bel capitolo^^
La festa è stata molto..movimentata xD Povero Theo hahhaha doveva pensarci due volte prima di fare quello che ha fatto xD
Però Herm in quello stato è abbastanza divertente^^E Draco è stato dolcissimo *w*
Preoccuparsi per lei,per la sua salute..prima di pensare a se stesso e al suo desiderio.
Si io me lo sposo *____*
Complimenti e alla prossima.