Cioccolato ed Intenti Omicidi
di HamletRedDiablo

29/07/11, ore 10:44

Ciao Red! ^^
*una tristemente nota massa marmellatosa fa la sua comparsa*

Come ben sai, non amo particolarmente le Sebas/Grell... Eppure in questo caso non mi è dispiaciuto vederli insieme. Adoro il modo in cui li fai battibeccare e, sopratutto, la straripante sensualità quasi oscena di Grell. Non riesco a non adorarlo... "Trascende ogni mio controllo!" (cit.) XD
Poi, la scelta dei personaggi: NON per il personaggio in sè, ma per l'approccio che volevi venisse riservato alla giornata di San Valentino. Davvero ammirevole.
E' grandioso come anche in contesti AU (o quasi) tu riesca a mantenere i personaggi assolutamente IC. Se ne deduce un incredibile lavoro sulla psicologia dei personaggi, quasi come se ti calassi nei loro panni prima di scrivere qualunque cosa, per essere certa che loro lo farebbero DAVVERO così.
Credo che l'immagine di Grell che lecca voluttuosamente il cioccolato dal mestolo mi rimarrà stampata in mente per l'eternità, traducendosi in sogni non esattamente casti...

Riassumendo: sì, fangirlerò anche se è una Sebas/Grell... Ma solo per Grell! <3

Un bacione,
OrochiMary

18/06/11, ore 21:56

Con ben un anno di ritardo, recensisco! Di solito non amo molto la coppia Sebastian/Grell ma le belle fanfiction me la fanno apprezzare. La tua è una bella fanfiction.
Mi è piaciuta molto, i caratteri dei personaggi erano perfettamente fedeli agli originali, la parte che mi è piaciuta di più è stata la riflessione di Sebastian che guarda Grell addormentato ^__^  non mi lascerò andare a urletti per conservare un po' di dignità, però ci starebbero bene xD
Sto pensando di riconsiderarli come coppia Sebas- chan e Grell.
Complimenti x la fanfiction =D
saluti.

25/02/10, ore 13:31

Perché io devo leggerle così tardi delle fics tanto belle T___T??! Tempo della mannaia!
Tralasciando i miei deliri momentanei, passo subito a recensire questa bella bellissima GrellxSebastian *-*!
Innanzitutto, volevo ringraziarti per le risate che mi ha donato questa fic: i battibecchi fra i due amanti erano qualcosa di assolutamente spettacolare e comico. Da tempo non ridevo così, quindi ti ringrazio ^^.
Parlando, invece, di tutto l’erotismo che pervade ogni scena, ogni parola (di Grell! Waaaah XD XD XD), mi sono esaltata al massimo *O*!!! E questo, parrà strano, ma lo apprezzo maggiormente che ad una sana scena di sesso (ma mi piace anche questo, eh XD!). Quindi, le ultime scene finali le ho amate alla follia, perdendomi nella quieta iniziale che avvolge la camera e le riflessioni di Sebastian e il rumore dirompente che si scatena poi sino all’ultimo, chiudendo in bellezza la fic.
Ed ora, il giudizio sui personaggi *O*: li ho amati entrambi alla follia. Mi crogiolavo in ogni acida battuta di Sebastian e ridacchiavo ad ogni tentativo di Grell di far dire al fidanzato quanto lo amasse.
Beh, chiudo facendoti tanti complimenti ^^!
Alla prossima GrellxSebastian [o qualsiasi altro pairing tu voglia presentare ^O^] *O*!
Smack

15/02/10, ore 13:46

Prima di sciogliermi in disgustosamente smielati "Ahw" vedrò di scrivere una recensione anche solo vagamente decente per questa fanfiction.
Cioè, questa fanfiction è Sebastian x Grell. Al di là del pairing palese, intendo dire che racchiude perfettamente le loro essenze, pur in un contesto AU: Sebastian, così insopportabilmente distaccato ed al contempo indifferentemente attratto, e Grell, così vivacemente esposto XD e maliziosamente innamorato.
Mi sono piaciuti tantissimo ed in più punti mi hanno strappato un sorriso.
In particolare, ho adorato questa frase: "Tu non sai cosa sia il romanticismo. Lo confondi con la pornografia". Ok, mi hai uccisa XD. Stesa a terra, con un crisantemo fra le mani. Oddio, sono certa che - non fosse stato l'Ottocento - Sebastian avrebbe detto a Grell la stessa cosa XD.
E poi, quando il maggiordomo nero ha ripulito ciò che era sporco, al crisantemo e alla posizione supina si sono aggiunti l'espressione sognante ed il rivolo di bava che colava sul mento =ç=
E' stupenda, stupendissima. E Grell è molto, molto stuprabile; è perversamente innocente nelle sue arroganti provocazioni, e non se ne rende conto. Diamine, è chiaro come il sole che Sebastian gli voglia saltare addosso - e come potrebbe resistere, dico io?
Li hai resi così bene che mi tocca ribadirlo una seconda volta, accidenti.
E, insomma, questa fanfiction è un po' anche per me, no? Che poi, non serviva: non mi è costato niente recensire la tua fanfiction, era molto bella.
E anche questa lo è. Cioè, tu sei brava, ed io non sono solita dirlo a tutti.
Tu tratti molto bene Grell, lo rendi così vanitoso, ingenuamente pervertito, che mi fai sempre sorridere; ed anche Sebastian è molto ben reso, sì.
La situazione in sé, poi, mi piace.
E' qualcosa di fresco e leggero e dolce, un po' come una torta al cioccolato.
Ah, sappi che non sono del tutto certa che questa recensione abbia un senso: ha avuto inizio poco prima di pranzo ed è terminata dopo di esso, perciò...
Io però l'ho scritta. *riot* E volevo anche essere la prima, ma terminarla con il pranzo in mezzo non me l'ha perso. Tch. La prossima volta XD.
Ed ora vado a sciogliermi, va', ch'è meglio. :sisi:
Aspetto con ansia le prossime: ho bisogno di Sebastian x Grell italiane, quelle inglesi mi stanno dando alla testa XD.
Chu.

EDIT: Dimenticavo XD.
Il titolo: "Intenti Omicidi". Manca una T. ^^''
Brava, eh. E grazie. *inserisci cuoricino*

EDIT II: Dimenticavo, di nuovo, che è bellissima la scena in cui Sebastian lo prende in braccio. E' bellissima: in una frase hai saputo racchiudere lo scarso romanticismo di cui - di tanto in tanto - sono capaci anche loro. *inserisci cuoricino* E questo lo apprezzo: il fluff regna *riot*
E adesso spero che i miei edit siano finiti.
Non capisco perché ogni tre secondi mi viene un flash con qualcosa che potrei aggiungere a questo commento dal nonsense logorante XD.
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 02:03 pm)

15/02/10, ore 12:42

Complimenti!
Questa fic mi è piaciuta tantissimo.
Ho amato il modo in cui hai scritto l'atteggiamento di Grell, come le fredde risposte del povero Sebas-chan tormentato dallo Shinigami xD
La fine l'ho adorata perchè è proprio da Grell!
Bravissima, ancora un volta i miei complimenti,

yaoilove - che ringrazia anche per la dedica<3

15/02/10, ore 12:29

Sei una donna così piena di talento, Red chan, che ogni volta che apro una tua ff per me è un enorme piacere.
Cielo, scrivi così bene. Anche per parlare semplicemente di una ZECCA (xD) e di quel povero martire che la deve sopportare tutto il giorno xD
A parte scherzi, mi è piaciuta davvero un sacco questa ff. Come al solito.
Perché, come al solito, tu scrivi meravigliosamente, e muovi meravigliosamente questi due personaggi. Li hai resi tuoi, e si vede. Grell è ben gestito, Sebastian è stupendo.
Insomma, che altro dirti se non "bravissima"?
Non so, mi pare di dire solamente cavolate xD
Continua così, Red chan. Sei fantastica <3