Let's Have A Hot Shower!
di Hailey Creeps

26/08/11, ore 00:07

"-Il gatto fa 'Miao', il cane fa 'Bau', Mike fa 'Ehi!' ed io faccio 'Grunf'!-" Aaahahah!! xD
Assolutamente la parte più bella! Lol.
BVava, bVava, bVava, continua così! ;D

~Italian Idiot

16/02/11, ore 17:41

o.o

16/06/10, ore 10:54

e anche qui vengono toccati picchi di volgarità allucinanti!se all'inizio la storia poteva sembrare una piacevole novella alla fine sfocerà nella più nuda delle volgarità!indipercui da gradevole racconto passerà ad una narrazione passionale e sempre più coinvolgente.il crudo erotismo che solletica gli animi di tutti i lettori.anche qui non posso far a meno di congratularmi con l'autrice.....
i miei omaggi. Alice.

12/05/10, ore 16:45

anchio speravo in una cosa a tre,ma bella comunque!

09/05/10, ore 21:03

Povero Mike dve fare tutto da solo... Pensavo fosse una cosa a tre... Divertente comunque! XD

14/03/10, ore 16:07

Il sogno di tutte noi fan dei Green Day, nonchè Yaoiste! Cetto che la fine è sconvolgente... Proprio alla Trè Cool. Bel lavoro! XD

18/02/10, ore 00:10

siiii...storia pervertita al punto giusto..me garba..benebene..continuate così miei prodi..alla fine riusciremo a sconfiggere il bene di questo mondo!! MUAHAHAH!! ..okay finito momento sclerotico. La storia mi è piaciuta alquanto..mi dispiace un po' per Mike che non lo invitano a farsi una doccia con loro..(nessuno mi vuole beneeee Nd Mike disperto)(vieni qui caro..Vieni nella parte oscura della vita..qui abbiamo i biscotti! Nd Me malvagia)(io vengo!! Nd Trè) via vado ciaooo complimenti continua così!! ;)

16/02/10, ore 23:44

Umh... carina :D
Credo che "pene", "ano" e "eiaculazione" siano le parole meno erotiche in assoluto da usare in un racconto hot, ma per il resto l'infarinatura c'è ^__^
La prossima volte rileggi meglio prima di postare, c'erano diversi errorini e una sovrabbondanza di puntini di sospensione. Meglio meno che più :)
Per il resto la storia è carina e divertente, ma... MIKE? XD Povero, speravo fosse una cosa a tre XDXDXDXDXDXDXDXD