La rabbia di amare (New Orleans Carnival)
di Gondolin

18/11/11, ore 23:53

Death Mask è il solito idiota deficiente, ma è proprio per questo che noi lo adoriamo, probabilmente se non fosse così non lo ameremmo così tanto, come facciamo invece adesso. Phro, poveretto, lo deve sopportare o lo vuole sopportare o gli piace sopportarlo. Fanstici sono! e anche tu! hai scritto questa stria in modo superbo.
Ancora complimenti,

18/11/11, ore 23:36

un bel capitolo. mi è piaciuto molto. certo che se Phro viene beccato è un bel problema per il poveretto, non vorrei essere al suo posto. Shun è ingenuo, innocente e adorabile come al solito, è uguale uguale uguale, non è cambiato di una virgola. Phro pare sia in crisi nervosa per colpa di quell'idiota di Death XD. Sono proprio due pazzi deficienti.
A presto,

18/11/11, ore 23:13

Ok, sarà perchè è in quelle fottute vesti, ma i fottuti pensieri di Death Mask mi fanno fottutamente ridere ah ah ah aha ha XD (Hiruma style) primo capitolo fottutamente bello che lascia molto all'immaginazione, chissà cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo! Poi, non smetterò mai di farti i complimenti di riuscire a scrivere una fan fiction del genere con protagonisti i Saints più pazzi che ci sono in giro! cioè, a pensare a quei due che fanno in quel modo mi viene da ridere in modo esagerato! xD Spero di risentirci,
Aoryu
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 11:17 pm)

09/03/10, ore 16:39

Finalmente hai postato *C* sono così felice.
E vediamo in questo capitolo i due grand'uomini che festeggiano il carnevale, e dio, nella seconda parte non sai quanto o fangirleggiato su Aphrodite e Deathmask in versione mafiosi! Ora esigo una Fanfiction in cui Phro è un temuto gangster e Death è il suo p... uomo di facili costumi *C* *non riesco a capacitarmi di quello che ho scritto*
E veramente, in questa recensione non so cosa dire, ce ne sono talmente tante di cose che vorrei scrivere! (E anche perché sto studiando la terza declinazione e gli aggettivi e non ci sto capendo una mazza, quindi il mio cervello sta chiedendo pietà)
L'ultima parte della Fiction è veramente meravigliosa. L'idea dei due (soprattutto di Aphro) di non aver vissuto prima di essere diventato un essere umano e prima di conoscere l'altro è veramente qualcosa di estremamente poetico .
E' un concetto profondissimo: l'essere immortale che rinuncia alla sua vita eterna per vivere veramente anche solo pochi anni magari.
Mi rammarico solo che questa piccola avventura fra Angeli e Demoni sia finita, mi mancherà *coccola Fic e autrice* ma tanto non smetterò di perseguitarti ovunque tu andrai e ovunque posterai *sì, potrebbe sembrare una minaccia, ma in fondo non lo è. O forse sì.*

Ps: Deathmask prima di incontrare Phro ha sempre guardato porno *C*
PPs: Dovevo fare Mello di Death Note, ma alla fine sono andata come Ivan (Russia) di Axis Power Hetalia

Ci vediamo!

07/03/10, ore 17:43

(un tanga e una parrucca...?)
Whohooo! Il duo malefico al carnevale! Fico! Io mi sarei aspettata che DM rincorresse la ragazza che gli ha tagliato la cravatta con un badile, ma fortunatamente non è successo. Allora ogni tanto si controlla, o è il potere di Dite? :D
P.S. DM ha ragione, troppa umanità intorno è fastidiosa!

07/03/10, ore 11:22

Ho lollato tantissimo ad immaginarmeli vestiti da gangster. Ma quanto starebbero bene?! XD *rotola*
Bella conclusione, peccato che sia appunto la conlusione, perché questa serie mi è piaciuta da matti! ^o^ *abbraccia*
Grazieee!

07/03/10, ore 10:43

DAAAAAAAAAHHHHHH >O< L'ho amata davvero TROPPO questa fic. Non è giusto che sia terminata! Noooo! ADESSO che mi hai traviata ho un bisogno costante di Phro e Mask by Ayay. Ma ti rendi conto?
Ed, invece, è subito sera è già finito tutto.
Comunque, COMPLIMENTI per davvero!
L'ultima parte mi è piaciuta VERAMENTE TANTISSIMO ( si nota che sto usando gli stampatelli per enfatizzare il mio sentimento? ) nella parte... finale, appunto!
Quel bellissimo istante in cui te li immagini assieme ad uccidersi a vicenda amarsi. *ama i bastard pairings* Tutti stanchini *C*
Wuaaaahhhh TI ADOROH! *-*
Ho letto il commento sul tuo livejournal.
BUAHAHAHAHAHAHA XD XD XD Sei malefica! :°D
In ogni caso, l'ho detto col cuore e lo ribadisco. Puoi fare di me quello che vuoi.
Piuttosto: C'è Recupero per Svezia/Italia? *-*

22/02/10, ore 21:22

Ce lo vedi Phro a fare la Drag queen? fiiiiico! *_*
Poi però lassù lo strozzano.
No, forse meglio di no.
Mi piace l'idea di DM diavolo e Phro angelo! Assai! E' come vederli!

*attendo il seguito mode on*

22/02/10, ore 11:26

In realtà credo che tutti i biondi in Saint Seiya siano sadicieobastardiH. Guarda Milo per esempio! XD
Scempiaggini a parte, sappi che questo capitolo è bellissimo. Shun come sempre è qualche cosa di terribilmente puccioso - se non era un angioletto lui non lo poteva fare nessun altro! XD - e mi sono rotolata dal ridere a visualizzarmi Shun e 'Phro con ali e arpa su di una nuvoletta. *rotolarotolarotola*
DM versione stregatto è inquietantemente bello.
E, stradannazione, mi è venuta una voglia matta di scrivere qualche cosa su Aphrodite! XD Finirò con amare anche lui, lo so che finirà così.
Al prossimo capitolo! *inserire cuoricini e coccole*

p.s./OT(che mi sto continuando a dimenticare, quindi lo piazzo qui) Sappi che voglio leggere la fic su Ikki e il suo allievo random! XD La scriverei io stessa se non fosse una cosa così inconcepibilmente assurda... credo di poterne morire se provassi a scriverla! XD *rotola impazzita*

Bastam la smetto con le stupidate. A prestoH!

20/02/10, ore 21:47

BuonaseVa mia caVa *C* anzi, CaVissima. Finalmente Viesco a lasciaVe la Vecensione *C* i pVepaVativi peV domani mi stanno uccidendo *C*
Allora, tornando seri (ma quando mai lo sono stata?) passiamo a 'sta benedetta recensione *C*.
Ommioddio Shun è troppo... Troppo... Shun! *Cosa abbastanza ovvia* E' così dannatamente giapponese e così dannatamente dolce e puccio con l'aureola e le alette e il suo passato da farmi venire un diabete fulminante *C* (Non so se è un complimento per Shun, ma sicuramente per la tua caratterizzazione lo è, perfetta, come al solito).
Gabriele me lo sono immaginato come uno strano incrocio fra Shaka, Milo e Aiolos è normale o devo farmi curare? Comunque non è così terribile caratterialmente come me lo ero immaginato leggendo "La rabbia di amare", anzi, mi sembra un personaggio molto equilibrato, che tiene ai suoi sottoposti, come un fratello maggiore o un padre, purtroppo si dice poco su di lui e quindi non posso dire di più su questo personaggio. ^^
“Ho già visto diavoli senza sorriso, ma mai un sorriso senza diavolo”, pensai, parafrasando le parole di quell'inquietante romanzo. Questa citazione da "Alice nel Paese delle Meraviglie" è meravigliosa, ha un ché di inquietante (come dici tu) che rende perfetta la scena e che sta perfettamente nel contesto.
- Ma - bloccai il suo entusiasmo - non è un patto. Diciamo... uno scambio di regali.
- Quante sottigliezze! Non è la stessa cosa?
- No. Concludere un patto con te sarebbe un tantino fuori luogo, senza contare che non ne conosco le conseguenze.
Solo un tantino Aphro? Ha ragione (stranamente) Deathmask, sono la stessa identica cosa "lo scambio di regalo" e "Il Patto", perché ostinarsi a usare tutte queste formalità, Dite?

E comunque ricorda che io mi sento onorata di poter recensire Fanfiction così ben scritte e piacevoli come le tue *C*

Ora devo andare(scusa per la recensione orribile), devo finire di preparare il Cosplay per domani, la parrucca è messa in uno stato pietoso, ora con calma e pazienza cercherò di metterla a posto.
A presto CaVissimaaaaaaaaa! *C*
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 09:48 pm)

19/02/10, ore 17:06

Ohhh tu sei una dolcezza!! *__*
E vedi che faccio io? Leggo. Nonostante tutto. Subirò presto le conseguenze di questo mio nefasto girovagare per internet nei momenti meno opportuni. *quelli in cui dovrei studiare*
Ma non ce la faccio! ç__ç
Se vuoi sapere come sono adesso, ti basta guardare la Saga di Arles. La puntata in cui il Boss si mette a rompere specchi in preda all'esaurimento nervoso.
Certo che, a noi Gemelli, ci fanno con lo stampo ç___ç
Ma Cooooomunque.
Hai ragione, mi succederà di adorare Phro.
Insomma, lui è svedese, coltiva rose, è del segno dei Pesci ( naaata sotto il segno dei Peeesciii ... xD xD Okay, forse è meglio di NO.)
E poi ha stileh.
Aaaw *w* Okay, amo anche lui. Ma lo sto amando soprattutto, e ci tengo a ribadirlo, grazie a questa fic. Mi piace il modo in cui lo stai descrivendo, stai costruendo bene la sua personalità.
E la ficlet è davvero bella!
Anche quell'avanzo di galera di DM ha un cuore oppure il regalino aspetta di essere ricambiato? *w*
Ah, non fare caso ai miei commenti.
Te l'ho detto, sono esaurita.
Comunque posso lollare a morte per GABRIELE-SAMA? XD XD XD
Sono caduta dalla sedie quindici volte dopo aver letto. Shun è sempre così Shunnoso *________* Chissà come sarebbe bello tutto avvolto in una luce angelica, con quei suoi occhioni verdi verdi e la vocina..
"Niiiisan" <3
Quant'è dolcioso lui! Ma come si fa a non amarlo?

17/02/10, ore 18:29

Più leggo e più muoio dal ridere ad immaginarmi la faccia di 'Prho quando deve subire cose tipo la quaresima e le vechiette che pregano. Sul serio, è una cosa terribilmente divertente. Sebbene ci stia benissimo come angelo - e non solo per un fatto puramente estetico, visto che se è una cavaliere di Athena da qualche parte deve pur essere buono - l'idea di Aprhodite-angelo-custode è qualche cosa che mi fa sganasciare dalle risate. E' un guerriero, non c'è altro da fare! XD
In ogni caso, grazie mille per la dedica, e grazie millissimo per aver creato questo spin-off. Che altro non è che un meraviglioso spunto per creare siparietti divertenti con questi due adorabili pazzi. Ti adoro! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

16/02/10, ore 19:03

Nessuno mi aveva mai dedicato niente, sono commossa, veramente . E poi una piccola perla su Saint Seiya, yaoi e su Aphrodite e Deathmask è la migliore dedica che mi si possa fare
Il carnevale di Fanwordl *C*! Anch’io mi ero ripromessa di farlo, ma il mio culo-peso e la mancanza d’ispirazione sui prompt mi ha fatto desistere… Sono un’ incompetente che non sa scrivere, lo devo ammettere. Ammetterlo vuol dire essere già a metà del problema, no?
- La risposta rimane la stessa, per quanto tu possa addurre come attenuante alla tua sciocca richiesta il tuo stato di palese e perenne alterazione mentale. Non verrò, è proibito.- Inizi subito con Dite che fa un’uscita del genere, cioè, è la frase perfetta per descrivere la contortissima e abbastanza (l’abbastanza è relativo) malata mente di DeathMask, con anche la giusta dosa di ironia, è proprio da Phro.
E poi ammettilo che la scelta della Trota non è stata casuale *C* potevi usare un candido coniglietto ma hai usato un pesce, o mi sono fatta solo io i collegamenti col segno zodiacale di Phro del tutto superflui?
- Sicuro di non voler venire?
- Continui a chiedermelo anche se è proibito.
- Anche se? Proprio perché è proibito per te sarebbe ancora meglio!

e lo sappiamo tutti che alla fine il nostro caro Aphrodite non resisterà e partirà con Death, eeeeeh, il fascino del proibito, chi riesce a resisterci? Sicuramente Dite no.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (sono curiosa di vedere come inserirai il “rythm'n'blues” nel capitolo) A presto! *C*

(Recensione modificata il 16/02/2010 - 07:23 pm)

15/02/10, ore 20:36

UUuhhh
Non sono in ritardo, vero? No? No? *_______* *rotola e squea per rendersi amabile e pucciosa*
Ho già commentato la ficlet in due parti. Sono contentissima che tu abbia deciso di creare questo spin off..
E farci vedere l'interazione dei due! xD
L'angelo e il diavolo!
Ripeto: mi stai facendo amare la coppia a livelli assurdissimi. Mi piacciono troppo scritti da te. Spero di poter leggere ancora su di loro.
*_______*