L'unica cosa che può farmi male
di dublino

20/02/14, ore 19:06

Ok, so di ripetermi, ma questa drabble è meravigliosamente fantastica. Credo che, insieme a quella che ho letto precedentemente, la più romantica quella riuscita meglio. Inoltre mi piace da morire, soprattutto quando Draco afferma che Hermione è l'unica cosa in grado di fargli male, ed anche quando annuncia che sta bene in risposta alla conferma dell'amore della ragazza nei suoi confronti. Ma chi ha ridotto Draco in quelle condizioni? Harry o Ron? Tess

01/10/12, ore 08:34

Vado in brodo di giuggiole! Che sono dolci! E' bellissima e perfetta nelle sue poche parole. Ti faccio i miei complimenti!

18/03/10, ore 14:54

Ma che bellina!!! Ero in cerca di qualcosa da leggere e vedendo il tuo Nickname ho deciso di dare un'occhiata...e...ma che bella! ^^ Così semplice e così dolce, senza essere eccessivamente smielata.
Mi è piaciuta tanto!!.

28/02/10, ore 22:32

Ora tu mi prendi per psicopatica, ne sono quasi certa... ma quando ho recensito l'altra storia, non avevo affatto visto che l'autrice fssi tu... o.O
Poi... puff! Che sorpresa!
Ok, la smetto coi vaneggiamenti...

Tra tutti i titoli che ho letto, questo è quello che mi ha attirato di più... e penso che il mio istinto abbia scelto benissimo: è fantastica questa drabble. Intensa, profonda... dolcissima. E anche misteriosa... un mix di sensazioni che hanno reso l'insieme perfetto!
Complimenti. Complimenti. Complimenti.

17/02/10, ore 21:17

Veramente bella!!
Coincisa, ma che esprime tante emozioni indescrivibili
Complimenti!!
bacibaci chiacchia21

16/02/10, ore 14:06

Bella, dolce senza essere stucchevole, davvero ben scritta

16/02/10, ore 11:46

E' bellissima! Dolce al punto giusto...complimenti, in poche righe hai saputo esprimere tutto!!! *.* Brava!!

15/02/10, ore 23:48

è bella

15/02/10, ore 21:50

è così dolce e speciale. molto bella la fiction e molto brava la scrittrice complimenti. baci Lilly 94

15/02/10, ore 19:57

Spettacolare!!
Concisa e bellissima!!

Fabiola

15/02/10, ore 19:00

Davvero bella! Difficilmente un drabble mi colpisce particolarmente ma la tua mi è piaciuta davvero! Complimenti ancora! baci Peach_93