Hide And Seek
di sbuff

11/10/10, ore 20:32

Guarda, è la terza volta, come minimo, che leggo questa storia, segno che evidentemente mi è piaciuta un bel pò. E non so come mi è venuto in mente di non recensirla... Che dire, è troppo bella, Remus mi fa una tenerezza infinita, e anche l'amicizia dimostrata sia da Lily che da James mi fa un bell'effetto. Ho adorato come Sirius abbia placcato al volo il lupacchiotto per cercare di chiarire le cose. Beh, ovviamente sono felicissima per la piega che ha preso la chiaccherata. Bravissima^^

05/03/10, ore 13:15

Mi è piaciuta moltissimo e spero di leggere altre tue Sirius/Remus al più presto!! Io amo quei due!!!!!!
In ogni caso mi piace il tuo stile, scorrevole, chiaro e mi piacciono le tue descrizioni. Hai reso perfettamente la reazione di Sirius alla confessione di Remus! Perfetta!
Inoltre ho stradorato il finale e tutto il discorso che Sirius fa a Remus, non solo è bellissimo, ma è realistico! Ho apprezzato davvero il fatto che Sirius dica a Remus di non potergli dire di amarlo perchè prima dello schiaffo non pensava a lui in quel senso! E dunque.. è... è bellissima, ecco!!!

15/02/10, ore 21:10

Ed eccomi di nuovo a commentare! (E sono prima! Sono prima! *saltella*)
Dunque...
Tu sei cattiva!
Mentre leggevo non facevo altro che andare a controllare quanto mancasse ancora perché non volevo finisse.
Avevo deciso che avrei letto un paio di Sirius/Remus tanto per fare un esperimento, mentre adesso mi trovo a saltellare in giro annunciando al mondo ch eloro si amano. E questo non è bene. Ora tutte le coppie crack che il mio cervello ha faticosamente creato vengono crudelmente distrutte! (anche se per me la James/Remus continua ad avere un senso lampante XD)
Allora, passando a cose serie, è bella.
Pucciosissima, di quelle che... che... che tu vorresti abbracciare Moony e fargli taaaante coccole (e stuprarlo *fischietta*), dare un calcio a Sirius per mandarlo tra le braccia di Remus (e stuprare anche lui, tanto per far qualcosa) e un altro a James solo perché pecca di eterosessualità, ma questo è irrilevante.
C'è qualche errore, è vero, ma sono più che altro sviste che si possono correggere con una rilettura più attenta, nulla di che.
Ci sono alcune frasi che mi sono particolarmente piaciute:
quel ragazzo moro, bello come non mai, quel purosangue senza famiglia.
Più bel tenebroso di così non si può!
«Remus io… non voglio dirti “ti amo”, perché non avrebbe senso, non ci avevo neppure mai pensato a noi due insieme prima che mi dessi quello schiaffo.
Questo ha incredibilmente senso, ti stimo!
Solitamente nelle storie romantiche finisce sempre che il tipo straetero e disinteressato ha una tremenda caduta di stile e dice cose come:"Oh, anche io ti ho sempre amato e me ne sono accorto solo cinque minuti fa! Sposiamoci!", invece tu hai scritto una cosa seria, apprezzabile e, soprattutto, reale, dove il tipo straetero e disinteressato non diventa un uke all'ennesima potenza dopo cinque righe.
Brava, bel lavoro!
E ti assicuro che leggerla ascoltando What if I died tomorrow è assai devastante!
Continua a scrivere queste pucciocose, io ci sarò!
(E grazie per avermi citata nei ringraziamenti.)
Un bacione

Fanny-la-fenice-felice