Dopo questo cielo
di Danny Fan

18/04/07, ore 16:29

Non ho parole.. è stupenda, delicata, è... non so davvero trovare delle parole, perchè non ce ne sono... meravigliosa davvero... non so cos'altro dire... un kiss Dreamer1989

16/01/07, ore 02:21

Mi è molto piaciuta questa storia, complimenti! Per la prima volta Ginny mi ha fatto pena... Non so perchè odio tanto quella ragazza... cmq complimenti ;)

Ester
10/10/05, ore 19:16

La storia è davvero bellissima e poetica, e mi è piaciuta moltissimo, nonostante io sia una fedelissima della Harry/Ginny. Comunque, per quanto sia bella, penso però che ormai sia solo fanon. Nel finale JKR ci lascia intendere che fra Harry e Ginny non è finita: Harry la lascia solo perchè vuole proteggerla -nonostante non ne sia felice-, e Ginny arriva ad un passo di dirgli che lo ama, e gli lascia capire che lo aspetterà. Inoltre, JKR sembra far salpare la ship Ron/Hermione. E se non bastassero le motivazioni dei libri, la stessa Jo ha detto chiaro e tondo in un'intervista su Mugglenet che le coppie SONO Harry e Ginny e Ron ed Hermione. Quindi: bellissima storia in fanon.

30/07/05, ore 01:47

Grande Karmen!! :* Sei unica! XD

22/07/05, ore 20:01

Naaaahahahahhhh!!! ç______ç!!! Non sai quanto sto soffrendo per aver letto quello spoileeeer... basta, mi arrendo! Mi converto ad Auror a vita! Sto scherzando, ovviamente... io non smetterò mai di amare R/Hr... Cmq sai una cosa? Sono contenta. (Facce di Auror: O.O) Eh, sì! Perchè credo che Harry meriti l'amore di Hermione più di Ron, però io sono sidekick proprio perchè Ron è sempre messo in seconda posizione, perchè nessuno lo caga!!!! A parte quella (SPOILER) brutta biiiiiiiip di Lavanda Brown (FINE SPOILER). E poi non mi dispiacerebbe nemmeno troppo Harry/Hermione perchè se si baciassero allora nei film potremmo vedere una scena in cui Daniel e Emma si baciano, quindi GIOIAMO, GENTE! Daniel/Emma mi piace troppo! Anzi, ti svelerò una cosa: Io sono Auror nei film e Sidekick nei libri. Strano, vero? Ma non so, nei film Hermione la vedo più con Harry... e nei libri più con Ron @__@... mah, sn fatta così, tesoro.

19/07/05, ore 14:12

Non vorrei sembrare una invasata, :P però io SONO SICURA su Harry ed Hermione! E' chiaro che Ginny ha dato un filtro d'amore a tutti e due! E questo è estremamente divertente!! XD

Merewen
19/07/05, ore 14:11

un altra stupenda storia...brava...e, nonostante quello che ha scritto JK nel sesto libro...viva Harry e Hermione per sempre!alla fine ci riusciranno, dobbiamo crederci, e questa storia ne è la dimostrazione! W H/HR

19/07/05, ore 12:56

Sto per lanciare uno SPOILER, a Karmen. Ti spiego perchè sono sicura (e non solo io) che alla fine Harry ed Hermione si metteranno assieme. Ginny prede una pozione d'amore dai fratelli al negozio di scherzi e la da a Harry, per farlo innamorare di lei e a Hermione per farla innamorare di Ron! Questo spiega la stranezza dei personaggi! Harry ed Hermione si piacciono, e Ginny l'ha capito!

maripotter
17/07/05, ore 23:27

dannyna!!! già letta questa ff che credevi...e penso sia stupenda...altro che hbp e le non lacrime di ginny!!! è hermione il vero problema (ma sta con ron! nd l...credi che sia un problema? Ion non vedo dove sia questo problema ndm)brava brava!!! ciao !!!

Lisaskeeter
17/07/05, ore 22:19

Non ci posso credere... mi hai fatto venire i lucciconi un'altra volta!!Per la prima volta Ginny mi ha fatto pena!!!Bellissimo il riferimento al cielo, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!Bravissima ciccia!!!

17/07/05, ore 22:00

Grazie Karmansita! *Danny rossa* è raro trovare shippers onesti come te!! Grande! ;)

17/07/05, ore 17:25

Ma tu sei un genio allora!!! Uffi, però... Harry/Ginny è una delle mie coppie preferite... Ma non me ne frega un cavolo e io mi leggo tutte le fic Auror che voglio! Ahahah, sai qnt me frega! Comunque mi è piaciuta molto questa shottina, peccato che un pò corta, ma cmq bellissima! Io mica ti lascio stare... eheheh, penderò sempre dalle tue labbra, e non ti darò un attimo di pace! Ciao!

Eliz
16/07/05, ore 23:53

Sì, forza e coraggio!*ò* H/HR forever e tutto il resto dell'immondizia!! (tranne le coppie yaoi...quelle le voglio!!XD).

16/07/05, ore 23:10

Ciao Yuko! Grazie del commento. Infatti sono abbastanza ottimista. Ho scritto questa FF per malinconia (a volte mi capita di essere malinconica), ma sono a posto. E poi, vada come vada, a me piacciono comunque loro due ;)

Eliz
16/07/05, ore 22:57

Sono Yuko; mi piace la ficcina, anche se mi spiace per Ginny (no, non è veroXD)... Comunque secondo me non è una tragedia, Danny; alla fine come sai anche tu Harry e Ginny si mollano (e quasi sicuramente finisce lì), e tra Ron ed Hermione non accade nulla di effettivo (almeno da quello che dicono gli spoilers)...^^