Un San Valentino di amore e lacrime
di Little white angel

25/03/12, ore 15:51

<:( Soraaaaaaaa! madò quanto sto piangendo!! T_T ci sono rimasta un po male...speravo tornnasse da Riku,invece è mortoooo T_T *sigh* cmnq è molto bello questa FF...però che tristezza ...ora mi vado a riprendere con un succo...T_T

16/02/10, ore 06:47

:'( che teneri...hai ragione alla fine fa piangere.
Mhmm....bhe allora la trama mi piace,è scritta bene ed anche se non è specificato bene il nemico (solo il nome e che potenzia heartless) penso non gliene freghi a nessuno,dato che il cervello si gelatinizza ( e che parola è? n.d. qualcuno) dopo il bacio fra Riku e Sora.
Il pairing non è dei miei preferiti però la storia è piacevole da leggere,brava.

15/02/10, ore 23:55

*Resuscita* Sai che ero morta? (Immagino l'abbia intuito dal "Resuscita" n.d.altra me)
Ecco...già il titolo mi doveva indurre a non leggerla (E allora perchè l'hai fatto, demente n.d.altra me).
E...non so da dove iniziare. (Cominciare dall'inizio ti sembra un'idea così malvagia? n.d.altra me).
Ah, sì giusto. Complimenti per la trama *Stringe la mano*. Davvero ben fatta, davvero. E' scritta bene, ben definita. (Sai che è una recensione strana? Sembra quasi...normale n.d.altra me).
Ma che idiota Sora! Partire senza dire niente a Riku, ammmmmmmmore della sua vita! (Come non detto n.d.altra me)
Sì, vabbè, di Kairi chissenefrega (Ma si è rotta la barra spaziatrice? n.d.altra me)!Secondo me è scappato senza dire nulla, proprio perchè sennò Kairi gli rifilava quello stupido portafortuna di talassa che nel gioco rompe incredibilmente! E' Riku il succo! (Riku è una persona. Non un agrume. Non si spreme. n.d.altra me)
Oddeu ho la canzone di Ferro in testa che non mi fa concentrare (E questo cosa c'entra? Non potresti smetterla di sclerare e tornare alla recensione n.d.altra me).
Allora commentiamo con ordine: Paperino sa parlare??? Beh, almeno si accorge che Sora è triste...perchè gli manca Rikuccio (Ti hanno mai detto che i tuoi nomignoli fanno pena? n.d.altra me). Pippo dorme (grazie n.d.altra me).
Una sorpresa per Sora...uhuhuhu, chissà cosa sarà (Dillo che inizialmente avevi pensato a una torta con scritto "Bentornato" n.d.altra me).
A Cid prende fuoco la barba...è stato Aku-san!!! (due cose:1)Che diamine c'entra Axel? 2)Perchè mai avrebbe dovuto bruciare la barba a Merlino? n.d.altra me)
Com'è diventata bella la fortezza oscura! Complimenti per la descrizione! *Stringe la mano*
E quando entra e...sciaf! (Non ti stancherai mai di scriverlo. n.d.altra me) Che bello c'è Biku-Biku (Si chiama Riku!R-i-k-u n.d.altra me) Il Got it memorized è una tentazione troppo forte, ma mi trattengo.
La scena a rating arancione è...davvero wow. Complimenti *stringe la mano*(Gliela stai staccando,la smetti n.d.altra me). Ho sbavato troppo mentre la leggevo.
Ma che stupido Sora! Ora che ha ritrovato Riku non può starsene buono buono e lasciare le magagne agli altri? (Altruismo non è nel tuo dizionario n.d.altra me)
Devo dire che ci speravo quasi nel ritorno di Sora...stupido Topolino, uccello del malaugurio (Ma non era un topo? n.d.altra me)!
Comunque avevi ragione...la fine è tristissima. Non ho pianto solo perchè sono nell'ora dello sclero, quindi il cervello non connette con i sensi, ma domani piangerò a dirotto rileggendola.
Visto che sto dormendo in piedi, ti risparmio lo strazio e concludo (Prava n.d.altra me).
La fic è bellissima in generale, è scritta bene, abbastanza corretta, le descrizioni ben fatte e tu scrivi bene. Complimenti, continua così Ayu-san!
Baci&Abbracci da Kim.
P.S. So che come commento fa pena. Vedrò di aggiustarlo appena il mio cervello si risveglierà.