Day And Night ~
di pyromaniac_lace

17/02/10, ore 09:24

Oh, ma questa ff è dolcissima *-*
Yoko è uno dei miei personaggi preferiti dell'anime, in assoluto *-* Ha un forza di volontà decisamente ammirevole in più penso che sia tra i personaggi meglio caratterizzati di tutta la serie.
Kamina è semplicemente un mito *-* Uno che supera il classico cliché dell'esaltato dal cuore d'oro. Perchè è pazzo, totalmente pazzo xD E dolcissimo, di un'umanità quasi commuovente.
Devo dire che sei riuscita a caratterizzare molto bene i tuoi personaggi in questa breve ff, specialmente Yoko, quella che per me ti è riuscita meglio - ma principalmente per il fatto che il tutto è raccontato dal suo punto di vista, non per altro.
Ti consiglio solo di rileggerla attentamente perchè ci sono alcuni errori di battitura nonché un paio di frasi la cui apertura non viene portata a termine. Ho dovuto rileggere alcune frasi un paio di volte, e ciò è un peccato perchè la ff è davvero assai carina.
Spero di non averti urtata con questi piccoli appunti, non sai quanto sono felice di vedere una nuova autrice in questo fandom *-*
Spero di leggerti ancora :3