A pomegranate lamp
di fleacartasi

05/07/11, ore 14:13

Beccata! Ecco la storia che hai linkato sul contest di BethPotter! Anche io partecipo e sono venuta a dare un'occhiata!
Mi piace questa storia!! Io AMO questi Missing Moments!! Chi ci dice che Lucius non abbia mai pensato una cosa del genere? Anzi, è molto intrigante da pensare! Bella, bella, mi piace! E anche lo scambio di battute con Rabastan, fa molto atmosfera scolastica quotidiana, che è difficile da creare con la vecchia generazione, ma tu ci ei riuscita perfettamente.
Ancora brava, allora!!
Silvia

26/11/10, ore 14:18

Eccomi qui. Cavolo, mi sto appassionando alla coppia. Hai intenzione di scriverne altre?? Perchè, davvero, me ne sto innamorando. Mai letto niente di più insolito ed affascinante. Mi piace questo loro amore "platonico" ed unilaterale. Lucius è intrigante: sempre così remissivo nell'ammettere di provare qualcosa per lei. Davvero, sei molto brava. A presto... ^^
Baci, Jules

11/09/10, ore 08:52

*_* *_* *_*
Oh mio Dio!
Tenerissima. Lo sa anche Lucius che Narcissa non gli basta ù.ù. Diciamocelo. Quando c'è Lily. Lily che è proibita, Lily che è Mezzosangue, che è Grifondoro, non sono già abbastanza motivi perchè i due capitino insieme?
Avanti, diciamo di sì.
Molto carina anche questa drabble.
Complimenti, come al solito.

Gitana

30/05/10, ore 12:53

Come promesso,sono venuta qui a leggere questa storia^^
Beh mi è piaciuta molto,una flash breve ma intensa ecco.Inoltre,scritta molto bene!
Carinissima l'idea di una raccolta dedicata a Lily e Lucius,se avessi tempo dovresti provare a scriverla^^ Io la seguirei molto volentieri!
Comunque tanti complimenti e alla prossima,bacio

10/04/10, ore 11:36

Concordo con Lukk! Bella, incompleta e solitaria.
Dipinta bene, davvero.
Che Pairing particolarissimo!

Complimenti.

01/03/10, ore 00:40

Che tenera questa fic! ^^ Concordo sul fatto che i personaggi siano perfettamente IC, e soprattutto dal mio punto di vista perchè stiamo parlando di un Lucius attratto da un colore, dai capelli di una bambina. Bella Flea, dipinta benissimo, ho sentito il colore.
Un bacio, Jules

16/02/10, ore 15:35

mi piace tantissimo questa one-shotr, corta ma intensa^^
Greta

16/02/10, ore 12:42

Accidenti. Poche righe ma intense. No, "intense" è la parola sbagliata. Poche righe ma giuste.
Personaggi ottimamente IC, direi.
Che dire? Così, solitaria, è... incompleta. Ma bella. E' un perfetto inizio. Spero ti torni presto l'ispirazione!
Complimenti...
Lukk