A.A.A. Principe Azzurro Cercasi.
di Janeisa

25/04/17, ore 11:33

Spero che continuerai a scrivere questa fanfic! Da poco mi sono presa una bella cotta per Ben e questa storia mi ha conquistata!

01/01/13, ore 21:53

è così cariiiina questa storia, ma vedo che purtroppo l'hai interrotta due anni fa :/ Vabbè, ti faccio i miei complimenti lo stesso! :)

19/10/12, ore 10:33

E...poi?
Lo so che io arrivo tardi (e più tardi anche del tardi....) ma non lasciarmi così!!!! Era troppo carina, simpatica e spiritosa!!!! E come prosegue? Ben torna? Si rivedono? Si frequentano? Si mettono insieme?? E la festa di lei? E l'abito Chanel?? Oh ti prego ti prego: proseguila!!!!!

Che dire ...già il fatto che nella storia sia presente il fantastico,bellissimo,affascinante...Ben (potrei andare avanti così per anni) rende la storia bellissima XD
In più,la tua scrittura semplice e scorrevole dà un tocco di quotidianità (ed avercela una quotidianità così ;D) davvero fantastico
Quindi ....cooomplimenti e continua,perche sono affamata di ben e della storia ;D
Baci Faylon *.*

03/03/11, ore 18:27

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi intriga parecchio!
Lasciamo perdere che adoro il personaggio maschile a dismisura proprio, quindi qualunque cosa scritta con lui come soggetto mi andrebbe bene (pure l'elenco telefonico :D)
Devo dire che il tuo modo di scrittura è semplice e scorrevole. Riesci a bere tutte le parole una dopo l'altra e non ti accorgi di arrivare presto (ahimè) alla fine.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà a Isa e alla tua combriccola di amiche.
Aspetto volentieri il seguito, inserendola nelle seguite per essere sempre aggiornata!
Un abbraccio
Cla

28/02/10, ore 17:22

Questa storia è davvero bellissima,sìsì.
Scrivi molto bene e l'inventiva non ti manca!
Continua presto che sono impaziente!
Nao <3

27/02/10, ore 15:28

Wow, sei davvero brava complimenti ** E' molto interessante la tua storia... chissà che succederà ora! Sono molto curiosa di saperlo, al prossimo capitolo, un bacio! (:

Ciao G! =D
Sono contenta per te, che hai superato quell'esame ^___^
Se fossi stata al posto di Isabella e Ben mi si fosse strusciato addosso così penso che gli sarei saltata addosso nel taxi e pace all'anima di Sergio °çççç°
bwahaha brava brava mi piace molto come continua la storia!
buon proseguimento, al prossimo capitolo! =D

Ciao!! Molto carina la tua fan fiction!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Che vista la fine del capitolo si prospetta molto interessante!! Mi è piaciuta tantissimo la parte nel taxi!! Ben era adorabile!!^^ Aggiorna presto!!

ciao Giovanna =D innanzitutto, beata te che fai dei sogni così belli, con quel pezzo di gnocco di BB!
mi piace molto il tuo stile di scrittura, è simpatico e scorrevole **
non vedo l'ora di leggere il seguito... *__*
a proposito, anche io mi chiamo Amato di cognome! XD che emozione! XD

ti saluto, ci risentiamo al secondo capitolo ; )
buon lavoro!
xoxo, M