naruto e i quattro sigilli
di sanby

25/02/12, ore 01:47

ciao,ho finito proprio ora di leggere tutti i capitoli che dire davvero una storia stupenda,adesso mi leggo subito il continuo

21/12/10, ore 14:43

ma come finisce così? ed io ke ero curiosa di sapere come sarebbe andata nel mondo dei demoni e il rientro al villaggio.
ad ogni modo storia davvero interessante, idea originale e coinvolgente, devo dire ke è stata carina la parte del messaggio di naru (pensare il teme ke si sbellica dalle risate sembra quasi un eresia), certo mi è dispiaciuto ke dopo il kiarimento finale si sono divisi senza nemmeno un saluto.
spassoso anke il rapporto con i demoni, la riunione generale a dir poco clamorosa, povera kyuubi ke si vergogna delle solite cretinate del biondo...

30/11/10, ore 18:49

STUPENDAAAAAAAAAA! XD

15/11/10, ore 14:59

davvero molto bella questa storia

13/10/10, ore 21:16

La storia è stupenda, non pensavo che finisse in questo modo ma mi piace molto il finale. Però ci starebbe bene anche una nuova storia che sia il seguito di questa. Insomma mi dispiace un po che tutti pensino che Naruto sia morto. Comunque ancora complimenti perchè la storia è semplicemente stupenda. Ciao.

13/10/10, ore 19:10

Purtroppo siamo giunti alla fine di questa avventura. Peccato, era proprio una bella storia. in vari punti mi sono emozionata e mi dispiace che questo fosse l'ultimo capitolo.
i miei complimenti.
Spero che tu scriva altre storie di Naruto in grado di colpirmi.
a presto.
ciao
Neko =^_^=

13/10/10, ore 18:09

Ciauuuuuu!! Ho letto tutti i capitolo in un solo fiato!! Spettacolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeee!!!! Bella storia veramente!! Piangio!! sniff sniff!!!! complimeni ankoraaaaaaa!!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^

10/07/10, ore 14:50

Finalmente i demoni sono liberi e Sasuke ora sa la verità. Ora è la resa dei conti con Madara. E chissà poi cosa succederà. Il rapporto tra Naruto e la Volpe a nove code è un vero spasso. Mi fanno morire dal ridere quei due. A Sasuke gli sta bene il pugno che gli ha dato Gaara. Speriamo che dia una mano. A questo punto credo di si. Aggiorna presto. Ciao.

07/07/10, ore 11:11

ho letto tutti i capitoli arrivando all'ultimo adesso, semplicemente meraviglioso, ho tovato la tua storia molto avvincente, davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono contento di aver avuto il piacere di leggerti...

06/07/10, ore 18:46

Bhe decisamente non me lo aspettavo, pensavo o che Naruto sarebbe morto e in qualche modo resuscitato o che sarebbe stato salvato. Il solito dunque.
bhe e stata una piacevole sorpresa direi. Però Naruto morirà comunque e penso che qualcuno sacrificherà la sua vita per salvare la sua. Tsunade forse? boh da quello che mi hai scritto come risposta alla recensione mi hai fatto capire quello.
Staremo a vedere nel prossimo capitolo.
dai il meglio di te.
ciao alla prossima
Neko =^_^=

05/07/10, ore 07:40

ciao, complimenti per la storia! sono un'adoratrice dell'Uzumaki e ora non sto nella pelle dall'agitazione per il prossimo capitolo! ah, un consiglio, il nome di Tobi non è Matara ma Madara.
comunque, a parte questo, continua così :)
al prossimo
bacioni
Foglietta no Yoko

05/07/10, ore 00:08

Bel capitolo,mi dispiace che come al solito finisce sul più bello!
Come sacrificare Naruto? Tsunade spero che tu stia scherzando...Naruto non può morire.
Come al solito la tua ff è interessante e mi incuriosisce molto, ma continui a chiamare MaDara, MaTara e UchiHa, UchiKa.
va bhè anche se i nomi sono sbagliati, la storia non perde interesse, volevo solo metterti al corrente.
al prossimo capitolo e mi raccomando, salva Naruto.
Ciaooo

25/04/10, ore 21:43

stamattina quando mi sono alzata, speravo proprio che qualcuno avesse aggiornato. ^^ mi hai fatto felice, ma mi hai reso ancora più curiosa. cosa succederà adesso a Naruto? spero di scoprirlo presto. al prossimo capitolo...ciaooo

12/03/10, ore 18:03

Fantastico. questo capitolo a mio avviso è quello che preferisco. ora sappiamo tutta la storia di Naruto. Che bello c'è anche Itachi, peccato che è morto. purtroppo sempre i migliori se ne vanno Y_Y. complimenti ancora per la storia e continua così...sono mooooolto curiosa di sapere il seguito.
ciao

12/03/10, ore 12:08

Davvero un bel capitolo. Inoltre finalmente conosciamo la verità, davvero una bella spiegazione. Qui Itachi è ancora più simpatico che nel Manga. Aggiorna presto. Ciao.