White oleander

25/03/07, ore 22:03

BELLISSIMA!!veramente fantastica...scrivi da dio!complimentoni...ciao^^^

dark-Hollow
08/07/06, ore 20:45

Fosse Bellatrix é un puo OCC in la tua fic, pero non importa ^__^ É magnífica, tutta la fic é bellissima. Dio, adoro la coppia Bellatrix/Sirius *__*

Chanellina
11/09/05, ore 14:37

FANTASTICA!!!

22/07/05, ore 17:16

Non so quanti aggettivi dovrei usare per descrivere questa ff, quindi neuso uno solo, il più significativo: perfetta. Anch'io sono una fanatica della coppia Sirius+Bellatrix e sto lavorando a una storia su di loro; questa ff mi è sembrata davvero fantastica, anche per come è scritta. Ancora tanti complimenti

20/07/05, ore 17:34

Ciao flea! Hai già sfornato un’altra fic, alla faccia della mancanza d’ispirazione !^__^ Comunque complimenti, mi è piaciuta molto! Si, anche se c’è Bellatrix, e alla ine sono contenta che lui l’abbia lasciata: non farti abbindolare Sirius!! Mah… oggi sono di poche parole, purtroppo non mi viene in mente nient’altro da dirti… ah! Se da qui alla fine di agosto pubblicherai qualcos’altro, purtroppo potrò commentare solo a settembre perché tra tre giorni parto! Comunque tranquilla, mi rimetterò in pari! Ciao ciao

20/07/05, ore 17:34

Glaucopide
18/07/05, ore 10:53

C'è una cosa che non ho capito, però. Forse mi è sfuggita tra le note, non so. Ma Sirius non va via di casa al suo quinto anno, quindi a 15 anni più o meno? Quì invece lo fa nel diciottesimo compleanno di Bellatrix! O.o La storia: bella. Ben scritta, ben curata, grammatica e italiano perfetti. L'oleandro è una pianta che mi piace da sempre, accostata a Bellatrix la trovo ancora più bella. Questo Sirius mi è un pò nuovo ma non vuol dire che non mi piaccia. La sua provocazione è molto nel suo stile, dopotutto. La scena finale, nel giardino, ovviamente è la più bella, così come quella prima vera lacrima che piange Bellatrix. Un'altra cosa che posso dire essere scritta benissimo è la metafora all'inizio, del cielo tinto di tempera. Molto bella, come ti è venuta?! =) Va beh, concludendo, la storia mi è piaciuta e tu scrivi molto bene. Io apprezzo molto le Bellatrix\Rodolphus, ma stavolta è stato molto piacevole leggerne una con Sirius. Baci, ciao.

pepero
17/07/05, ore 16:40

sulle prime mi ha incuriosito... e l'ho letta... e ora come ora penso di aver fatto bene! La figura di Sirius e quella di Bellatrix sono descritte meravigliosamente, come del resto le ambientazioni... Il discorso tra Bella e Sirius poi, mi ha fatto venire la pelle d'oca... Complimenti, continua così! Pepero

17/07/05, ore 16:28

bellissima, brava!!! senza contare che è anche una delle mie coppie preferite!