Come Amor divenne cieco
di Lady_Firiel

09/07/12, ore 23:25

Che bella °u° mi piace molto. La Felicità e l'Amore che vanno in giro insieme, il cespuglio di rovi e tutto il resto *-*
Bella, sul serio!

baci
Ahrya

19/09/10, ore 11:09

Piccola, commovente. Certo che se l'hai sognata a sette anni non posso che farti i complimenti, io a quell'età vaneggiavo di gatti che fondavano club e formiche che cambiavano cognome (sul serio, ho ancora le storie! XD). Tornando alla storia, mi piace molto come l'hai impostata, raccontando dove si nascondevano gli altri, narrando col calore e col distacco necessario. Ciao!
Taminia

27/02/10, ore 17:46

Certo che ne fai di sogni strani XD.
Devo dire che questa versione della leggende mi piace di più di quella che conoscevo io, perchè è la Felicità ad aiutare Amore, mentre in quella che sapevo io Amore veniva trovato dalla Follia, così l'amore è cieco e la follia lo accompagna.
Kiss
_Irene_

22/02/10, ore 15:32

Wow *__*
E' molto bella!
Che invidia, però! Io dei sogni così non li faccio mai! XD
Comunque complimenti! E' molto molto bella! :)
Crazy_Me

18/02/10, ore 23:04

Questa storia mi è piaciuta davvero molto! Complimenti! :) Sei davvero brava a scrivere, e la storia, anche se te la se sognata XD è davvero molto carina. ^^

17/02/10, ore 16:49

Ah ecco qua il tuo bel sogno! Si, si, bisognava proprio che lo scrivessi... come ti ho già detto, mi piace molto l'idea e mi piace anche tanto come l'hai scritta... brava ^^ bye!!

16/02/10, ore 22:40

Wow, non mi aspettavo una fic del genere! ^^
Però non c'è che dire, è molto carina e ben scritta, e poi adoro le drabble ben fatte come questa, quindi niente da ridire! ^^
Certo che solo tu a 6-7 anni ti sognavi cose del genere! Ma tu sei tu, niente da ridire neanche qua! ^^
Bene, direi di smetterla o ti monti troppo la testa... ^^ Alla prossima, baci! :*
Linda
PS Anche se non lo puoi sapere, la metto nelle storie da ricordare, o come diavolo si chiama la nuova sezione! ^^