La Famiglia Casterwill e la Spirale di Sangue.
di Starfantasy

16/06/12, ore 10:44

Questo capitolo e' ttriste , ma mi piace. Infondo, come ho gia' detto una.storia non puo essere costruita su un solo genere, per questo, nonstante Sophie mi facesse tenerezza, questa parte mi e' piaciuta e, poi, come minimo io mi sarei messo a piangere come ha fatto lei , di certo non e' facile scoprire che qualcuno prima, o poi ti avrebbe ucciso, ne' facile e' accettarlo. E, poi, per fortuna c'erano i ragazzi che l'hanno onolata, chi meglio poteva, mi congratulo con te per la parte di Zhalia. Pero' , queste cose le ha dette perche' le pensava o, le ha.dette per consolare Sophie? Comunque, sbirciando nel prossimo capitolo, ho visto una parte Lok x Sophie... Che bello! Non vedo l'ora di leggerla. Ciao!!

16/06/12, ore 10:30

Molto carino questo capitolo, questo inizio! La parte in cui si mette ad urlare deve esserti costato poco farlo, poi che e' quello che avrebbe fatto, ed e' per questo che mi e' piaciuta molto, infatti ho immaginato la scena perfettamemte. Ma, non ho capito una cosa Dante voleve prendere un libro del 2009. Ma cosa conteneva quel libro?? Vabbe'. Comunque, hai fatto un buon inizio. Ciao!!

16/06/12, ore 10:17

Bellissimo questo capitolo! Il potere otherforme e' strano, inquietante e fprte, ma questo serve per rendere la storia piu' interessante, infondo una storia non puo' essere fatta solo di romanticismo, anche se spero ancora nel momentp Kok x Sophie... Il combattimento e' stato descritto i. Modo sublime.. Anche se, curiosando tra i prossimi capitoli, ho scoperto che Dante usa everfight per curare Zhalia e, cui mi sorge un dubbio: "Zhali non sa usare everfight, o l'hai messo tu questo dato??" . Ciao

16/06/12, ore 10:11

Questo capitolo e' piu' corto rispetto ai precedenti, ma mi piace, anche se spero ancora che ci sia una parte in cui la ragazza e il rafgazzo abbiano il proprio momento romantico, che anche se piccolo, renderebbe la storia piu' dolce e romantica... Beh, come gia' detto la descrizione del combattimento era.perfetta e.. un saluto perche' devo andare a leggere il resto della storia... Ciao!!!!

16/06/12, ore 10:04

Brava!! La storia, alla fine, e' molto bella e finalmente c'e' stata l'azione e il romanticismo che mi aspettavo; e che se vengono mesdi.insiemi, il risultato e' fantastico... Mi dispiace un po' per la coppia Lok e Sophie, ma non fa niente. Si dichiareranno nel continuo della storia,che non vedo l'ora di leggere. Inoltre, la parte in cui Zhalia e' stata guardata da tutti per farle capire di fire qualcosa a Sophie e che poi se le cavat con una scusa che, forse pensava o no, ma che comunque funziono' nel suo intento facendo riprendere la rossa... E' stata meravigliosa, vabbe' ciao. Adesso devo scappare per leggere il continuo della storia; alla prossima.

16/06/12, ore 09:45

I primi due capitoli sono sia lunghi che carini, ancbe se non c'è né romanticismo né azione ... Spero che sia il primo elemento nominato che il secondo appaiano presto. Comunque, fino ad adesso la storia mi è piaciuta, anche se continuo a sperare che nel prossimo, o prossimi capitoli ci sia del Lok x Sophie; la mia coppia preferita di huntik. Viva Lok x Sophie... Ancora complimenti e ciao

14/04/10, ore 18:48

Concordo con Chiara_96<3...Un po' inquietante, ma è questo che la rende interessante.
Certo che Sophie è...come dire...Un pochino sfortunata!
Una storia molto intrigante,ma che si legge con piacere. Sei davvero molto brava... Continua così e, mi raccomando, aggiorna presto!!
Ciao Ciao!
Erica_8<3

19/02/10, ore 16:57

Ehm...inquietante??! Un pochino!!!
Povera Sophie... l'unica cosa che voleva era vivere una vita tranquilla e felice, invece ora si trovva braccata da un gruppo di cospiratori che le giurano vendetta per un patto stipulato milioni di anni prima... che tristezza...e che bellezza! Perchè le storie sono molto più avvincenti con questi dettagli inquietanti! Brava!!!
Fai capire che i cartoni non sono solo fatti di balletti tra stelle luccicanti e poteri sovrannaturali... hanno anche loro i loro problemi!
E poi la storia è perfect, perfetta, parfait...altre lingue non le conosco, mi disp:(!
Aggiorna presto
Baci bacini bacioni
la tua ormai strafan
Chiara<3

19/02/10, ore 16:48

Insensato sarebbe da parte mia dirti che mi è piaciuta, perchè sarebbe la cosa più scontata del mondo...eppure mi piace dirtelo: MI è PIACIUTA DA MATTI!!!!
Sul serio, la ricerca, i poteri, il combattimento, Parigi, Dante e Zhalia, Lok e Sophie...tutto, nel complesso, mi ha fatto luccicare gli occhi!! Bellissimo!! E davvero tanti tanti taaaaanti complimenti!
Ora non posso più straparlare perchè mi vengono in mente solo i più patetici complimenti - vedi come sono messa, ho fatto anche una ripetizioneXD - e non mi va di annoiarti con le mie strane idee...
grazie per il commento, e spero che il mistero di Butterflying si risolva presto, anche se ciò comporterebbe il dover aspettare il tuo aggiornamento - che ti imploro avvenga SUBITOXD - ... Sì, il proteggere Sophie ora ha più senso davanti ai miei occhi dopo la tua brillante delucidazione...talvolta ho pausa di essere l'unica a non capire e raramente chiedo spiegazioni, però nell'altra ff il combattimento mi ha infuso un coraggio estraneo alla mia persona e mi sono arrischiata... ancora grazie per le spiegazioni (che fossi stata in te non me le avrei dateXD) ancora complimenti per i capitoli (credo che le mie recensioni siano fatte solo di questa parola) e speranze che un tuo aggiornamento arrivi presto.
Cielo, divento ogni giorno sempre più lunga. Finirà che mi crescerà la barba!
Baci baci baci
Chiara<3