Quando l'amore ci mette lo zampino
di Aniel

13/06/10, ore 19:16

Finalmente paiono tutti veramente felici e tranquilli^^ La cerimonia mi è piaciuta,anche se dopo questa vi è stato l'addio a James e Lily a "rovinare" tutto.
Spero che Harry si goda la nuova vita con Draco e la bimba. E' il penultimo capitolo,eh?Peccato che con il prossimo aggiornamento finirà tutto,mi piace questa fic.
Al prossimo capitolo,allora^^

13/06/10, ore 18:45

kiaaaaaaaa, eviva ron si becca un'altra bastonata, gli stà proprio bene.
comunque il matrimonio deve essere stato grandioso e scoccante, vedere un voldemort in quella versione fa pensare ke si addolcisca in futuro. ( ma silente era presente alla cerimonia? )
davvero bello, comunque il prossimo è l'ultimo giusto? sono proprio curiosa di vedere in che modo concluderai la storia, in ogni caso complimenti per l'inventiva devi avere proprio una bella fantasia ^^

11/06/10, ore 13:10

che cosa strana, un voldemort nonno e ke addirittura sta diventando buono, capisco la reazione di harry per la richiesta di tenere la pronipote, è a dir poco incredibile....
comunque la riunione tra i genitori e piton è stata uno spasso (specie il momento in cui anno appreso ke il figlio è gey), al contrario ron è stato un vero bastardo, il giorno che viene resa pubblica la storia (cosa che semprerebbe abbastanza vicina) voglio proprio vedere cosa fà quella faccia di tolla.
draco è un vero amore, ma io lo adoro sempre e comunque, le serpi invece sono il massimo, meglio di loro c'è forse solo herm.
comunque spero che continuerai presto a riprendere la storia, sarebbe davvero un peccato il contrario.

08/05/10, ore 19:09

ma grazie Aniel sei dolcissimaaa!! E finalmente hai pubblicato XD Complimentissimi per il capitolo che è come sempre fenomenale mi raccomando continua così che io continuerò a torturarti per pubblicare presto XD Kiss kiss bella ti voglio bene :)

06/05/10, ore 18:59

*me ha gli occhi a cuoricino* una sola parola: fantastica! una storia bellissima! i miei più vivi complimenti!

05/05/10, ore 20:21

ciao sono pheeny, questa storia è fantastica e sono contenta che tu abbia aggiornato, credevo non l'avresti più fatto! certo che però non puoi finire il capitolo sul più bello, non è giusto per noi poveri lettori che ci arrovelliamo il cervello per cercare di capire cosa succederà! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

04/05/10, ore 19:35

posta presto
xoxo
B

04/05/10, ore 14:52

Ciao!! Ke posso dire se non che questo capitolo è grandioso!! Davvero è fantastico.. il modo in cui tutto accade.. velocemente ma lentamente! Sinceramente HArry mi ha fatto impazzire, soprattutto quando ha parlato con i regolatori!! E ora non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Silente. Ora però James e Lily andranno via vero? Come sarà triste ç_ç E penso che il rapporto che hanno Harry e Kay sarà molto più forte di quello con qualsiasi altro! E non sarebbe male nemmeno se Harry e Voldemort si chiarissero una volta per tutte ^^ A presto

04/05/10, ore 08:46

sei tornata! chebellochebellochebello! e Dracuccio sta bene, e quell'altro è sparito! ma chi resta adesso?! qt mi farai aspettare per saperlo? speriamo non più di.......un'oretta?! hihihihi!

03/05/10, ore 22:01

Oooh*_* Harry ha finalmente salvato il suo ammòre e fatto fuori il nemico.
Sono curiosa di sapere qual'è la cosa che deve ancora fare....quindi non farmi aspettare troppo,per il prossimo chappy,ok?^^
Ciauz!

12/04/10, ore 19:16

ti farà il culo a striscie ahahahahah grande Aniel non vediamo l'ora di sapere come andrà a finire la battaglia ;) continua così ^^

12/04/10, ore 10:12

ci avrei scommesso che harry avrebbe fatto fagotto e sarebbe partito prima che chiunque avesse la possibilità di fermarlo.
giurò che se prendo quei cinque li riduco così male che voldemort quando era al massimo della potenza mi avrebbe ammirato per la crudeltà usata! è_é
quasi, quasi mi dispiache per quel povero idiota di rayden. neanche si immagina la brutta fine che sta per fare. harry arrabbiato con tutti i poteri che ha in questa fic fa più paura di qualunque mago/creatura oscura mai creata o pensata.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. anchio fino a quaalche mese fa tenevo la foto di una fata come immagine di facebook :P

12/04/10, ore 10:04

ti trovassi si facebook ti insulterei volentieri! hihihi, ma la "fata" piace a moooolte! trovami tu dal gruppo di NA (solo Loux!). nonostante l'attesa continuo ad adorare la fic (bhe se Dracuccio non si spezzerà nemmeno un'unghia! altrimenti... tremate!). giusto per farmene una ragione... quando prevedi di aggiornare?!?! era così bello quando lo facevi quotidianamente! sissì!
ciao ciao!
L

09/04/10, ore 20:54

ciao...sono una nuova iscritta....
ho scoperto da poco la tua storia e in generale le yaoi. devo dire che all'inizio non mi convinceva perchè mi sembrava che stravolgesse troppo gli avvenimenti del libro, ma questa storia è veramente bella! mi piace come hai cambiato le cose, il fatto che voldie sia lo zio di harry e trovo sia scritta molto bene!! continua ad aggiornare perchè non vedo l'ora di sapere come continua!

05/04/10, ore 19:07

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autrice)basta leggere la storia! Voldy nonno di Harry è decisamente originale!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:04 am)