Il pollo da spennare
di queenseptienna

30/10/13, ore 10:35

Bellissima, non ho parole.
cioè.ne ho.ma non farei altro che ripetermi e scrivere sinonimi.
Brett col grembiulino a preparare la colazione è la mia scena preferita, sia qui che nella serie, quando l'ho visto ero rimasta a bocca aperta, ad ammirarlo in tutta la sua nobile figura xD
Danny è il solito, non si fa problemi e agisce, e meno male! Sono una coppia che adoro, e tutto questo slash mi commuove perchè so di non essere l'unica malata a pensare ai poveri Moore e Curtis a quel modo ;u;
Sono vecchie di tre anni queste ff, ma un giorno mi piacerebbe vederti cimentata in una storia a più capitoli su questa serie, anche se immagino sia molto molto difficile!
Solo che mi dispiace davvero che ci sia solo una stagione di 24 episodi di questa bellissima serie cjfnskf.
Detto questo,mi blocco perchè sto divagando!
Ripeto, ottima storia, ben scritta, un buon espediente e spero di leggere altri tuoi lavori su questo (fantastico) telefilm.

17/10/10, ore 23:49

complimenti, e' proprio una bella storia,  io attenti a quei 2 l'ho visto su sky ma non molto per mia sfortuna,  vorrei i dvd ma sono tutti singoli

in effetti  quel loro rapporto cosi amore/odio, diciamo quell'amicizia intima e fraterna lascia pensare che ci sia ben altro sotto.   il mio preferito era danny  mi e' spiaciuto tantissimo che sia morto Curtis qualche settimana fa, ma d'altronde aveva 85 anni...  ma all'epoca di attenti a quei 2 era molto affascinante devo dire