Tutto Sotto Le Stelle
di ginnyx

31/01/12, ore 18:34

in una sola parola: STUPENDA. L'idea che Billie abbia paura di far sentire la sua musica al padre, per timore che non gli piacca... Beh, è geniale. E sono dell'idea che da qualche parte, lassù, Andy lo stesse davvero ascoltando e fosse fiero di lui. Geniale, sul serio u.u
P.S. nell'introduzione hai scritto "fuco" invece che "fuoco". Il fuco è il maschio delle api, e a meno che BJ non si sia messo a mangiare gli alveari (?) dubito che ne abbia uno dentro ;)

10/04/11, ore 22:26

ciaooooooo volevo dirti che la storia era stuperda ,anzi fino a qui lo erano tutte ma questa è una di quelle che mi ha colpito di più . da questa fan fiction si capisce bene anche che hai Bullet In A Bible e vedo che anche qui trè fuma la lattuga (stupenda quella parte) oh scusa ho divagato. ti saluto alla prossima   Mary

01/06/10, ore 18:57

*w*
Sto raggiungendo il mio scopo, sto diventando famigerata? buhaha
Ci tenevo a dire questo però.
Devo dire che tutta la "storia" di Biggiò e del padre, si l'abbiamo vista e sentita sotto vari aspetti, ma GIAMMAI l'avevo letta così, come se BiJay avesse.. paura del suo giudizio, right?
Questo è strano, nel senso buono del termine, e originale.
Soprattutto la scelta di Jesus Of Suburbia, correggimi se sbaglio, ma non potrebbe essere anche per.. presentarsi, spiegare al padre com'è diventato nel corso degli anni in cui lui non era lì per vederlo? Io personalmente trovo che, come 21st Century Breakdown, sia molto autobiografica.
La mia parte sensata mi dice di fermarmi, perchè potrei annoiare la gente, e so che lo sto facendo.
Ma tu sei davvero brava. Fine.
Cuore! :)

25/02/10, ore 23:57

BELLISSIMA. davvero bellissima e commovente ç_ç non ci avevo pensato al fatto del caro Andy Armstrong! motivo più che valido, braaaaaaaava!
oh vè sono proprio soddisfatta adesso! sì, complimenti davvero donna :D

20/02/10, ore 12:46

Scusaaaaaaaaaaaaaaaa!! Questa fic l'ho letta giorni fa, ma non sono mai riuscita a trovare un briciolo di tempo per venire a lasciare un commentino ç____ç Mi perdoni? **
However, dire che è bellissima sarebbe troppo troppo troppo riduttivo, perchè hai reso i sentimenti di Billie in maniera davvero impeccabile. Anch'io l'ho sempre immaginato pensare al padre prima di ogni esibizione, perchè sono sicura che dentro di sè a lui faccia un piacere infinito sapere che suo padre lo guarda in ogni momento, ma allo stesso tempo abbia paura come di deluderlo.
Complimenti davvero, 10 e lode!

18/02/10, ore 03:28

Il mio Billiee che carinooo *-*

17/02/10, ore 18:27

ommioddio ma è una roba fantastica! xDD No sono seria... cioè.. hai espresso benissimo i sentimenti di Billie Joe, potevo sentire la RABBIA e la FRUSTRAZIONE! Era come se ce l'avessi davanti mentre sbatte la porta e prende a pugni il tavolo... è questa secondo me la dote principale per una scrittrice e per un buon racconto, il fatto di riuscire a far figurare a chi legge ciò che si sente e si vede nella nostra bacata testolina! Ora, questo non è un commento, è più un trattato di storia di Tito Livio ma non fa niente perchè sono tutte cose vere. BRAVA!

17/02/10, ore 16:45

Wow, se noti è la mia prima parola di commento per tutte le tue recensioni. Mi piace3 molto come scrivi e questo lo sai. Secondo me dovresti avere più fiducia nelle tue idee, non importa che vengano da un sogno o da un intuizione, l'importante è che siano tue. Vorrei capire come fa Tre a fumarsi la lattuga :D E' originale l'idea del concerto all'aperto, non avevo mai pensato ad una cosa del genere... Vedi sei unica nelle tue idee, nel tuo stile e nella scrittura.
Brava!!!!!