Anatema
di Miyan

Lucyan
21/05/07, ore 22:32

Che dire...una storia davvero bella, ma dal finale inaspettato. La storia è quella classica: ragazza brava e dolce e timida, ragazzo teppistello che fa strage di cuori. Ma questa rappresenta davvero la realtà? Difficile dirlo...

Cerynise
29/08/06, ore 12:56

E' una storia davvero molto belle,non vedo l'ora di leggere il seguito..sei bravissima nello scrivere continua...

04/11/05, ore 13:56

Ma CIAO!Noo!voglio assolutamente che questa ff continui è bellissima!E tu sei sempre più brava!Cmq aspetto altre tue storie e magari un seguito^____^!baci!

damynex
02/11/05, ore 10:46

opppsss... volevo dire storia!!!:-D!!!

damynex
01/11/05, ore 18:46

COME ho letto questa fic tutta in una volta ed è proprio fantastica ma ci sono rimasta troppo male per questo finale cosi...cosi'..inaspettato!!!scrivi benissimo, mi piace il tuo stile e il contenuto della storia..aspetto con impazienza la prox chap!!

30/10/05, ore 13:24

Che bello!Hai aggiornato!AAh quanto sono carini Molly e Kevin...cmq non so perchè ma sento aria di burrasca...boh forse mi sbaglio...6 BRAVISSIMA!Aspetto presto il continuo!Baci!

11/09/05, ore 14:02

AH che bello questo capitolo!Molly e Kevin sono così pucciosi insieme^///^!Sei sempre super-brava!Baci Memole88

Liry
02/09/05, ore 14:40

ciao!^^ scusami tanto se non ho più continuato a leggere la tua fic ma era da parecchio tempo che non leggevo più niente!^^ beh ho riletto tutto quello che mi ero persa beh che dire... solo una parola FANTASTICA! continua così! aspetto un aggiornamento al più presto possibile!^^ un bacio Liry

01/09/05, ore 12:55

Questo cap è bello, bello, bello!!!!Ke dolce ke è Kevin...aahh a trovarli i tipi così!!!Cmq tu sei sempre più BRAVA!!!!COMPLIMENTONIII!!!

29/08/05, ore 13:21

Ciao!!Sono sicura ke i miei commenti ti hanno annoiato ma io continuerò a farli...bé ke posso dire...tutte cose ke sai già...secondo me questa ff è veramente FANTASTICA 6 veramente BRAVA...Questo cap è super bello, finalmente Molly si è resa conto di ciò che prova x Kevin...cmq credo ke anke io lo avrei skiaffeggiato!!!Ti ringrazio x la nomina di commentatrice ufficiale^_______-!Spero ke continuerai ad aggiornarla!!!!! p.s.Grazie x il commento ke hai lasciato nella mia ff!!!Ciao!!

27/08/05, ore 14:56

ADORO questa ff!Mi piace sempre di più...finalmente Kevin si è deciso a piantare Amber sono contenta...xò mi preoccupa un pò l'accordo x l'ultimo appuntamento...sono curiosa!!!Continuala presto!6 BRAVISSIMA!

23/08/05, ore 13:39

Ke bella questa ff ogni cap mi piace sempre di più!!sono curiosa di sapere come si evolve la situazione...aaarrhh questa Amber nn è antipatica almeno x il momento,ma sta sempre appiccicata a Kevin cmq BRAVA continua presto!!!

21/08/05, ore 15:24

Ciao!!!Ke bella questa ff mi piace moltissimo...volevo dirti ke Molly è fantastica mi piace il suo carattere e il modo in cui lo descrivi...io non devo farti nessuna critica!Brava...continuala presto!

04/08/05, ore 12:35

carinooooo!^^ dai dai continua.. aggiorna presto!^^ liry!

22/07/05, ore 00:25

bella come storia, continuala^^