Cenerentola _ Tsubasa Version
di Kanku_Pool_98

Fa morire dalle risate!!!!! La adoro, mi sto letteralmente rotolando.. MA chi è sakura eta betà? quanta cavolo id roba aveva sotto i vestiti? ahahahahaahahaa
Non vedo l'ora di vedere shao nella parte del principe!!!!!
Aggiorna presto!!!!!

15/07/10, ore 01:01

IO TI AMO XDDDD
Mi fa morire dal ridere

XDXD Povero Kurogane, gli è toccato il ruolo della matrigna! XDXD Mi stavo già scassando dal ridere! XD Ma cosa sarebbe lo zoccolone?? ò.o

mmm sentiii e un po ke ci penso ma nn ho capito il fatto del mascara viola e la scarsa capacita di kuro-pi nel controllare i movimenti nei momenti passionali.........spiegamelo o tu ke scrivi la fic XDXDXD baci ^^

Devo assolutamente commentare xke mi piace troppo!! E' incredibile quanto sia volgare kuro-pippi, ma un suo aspetto ke nn avevo visto e me gusta!! XD cmq qst mi sembra + un manicomio, pazzo ,dove ci sono tt malati... x questo mi piace troppoooooooo, vai cn il 3° capitoloooo ^^

18/02/10, ore 12:27

XD oddeo, il prologo invece lo trovo davvero bello!! ma povero kuro-matrigna, dai povero...vabbe sempre meglio fare la matrigna cattiva che lo ZoCCoLoNE!!!( sono morta qnd l'ho letto!!) si ma...mokona e molto + arguta e perfida di fay!!, mi ci vedo mokona ke fa la parte della matrigna e kuro&fay le sorellastre!! XD continualo xke si preannuncia davvero bello e divertente!!