La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
11/04/21, ore 01:45

Non vorrei fare la guastafeste ma avevo capito subito che non era hermione.. ca** sono io un genio o semplicemente ho letto troppe Dramione.. cmq mi piace tantissimo questa storia non vedo l'ora di finirlA

25/03/19, ore 16:22

adoro le Draco/Hermione (perdonatemi fans delle Ron/Hermione) e adoro questa fanfiction +.+

10/07/18, ore 11:23

Per ora mi piace davvero molto e mi incuriosisce! Continuerò sicuramente

12/10/16, ore 12:11

La storia è scritta bene e la trama è geniale, anche se un pò scontata... ho letto moltissime FF che costringevano Hermione a sposarsi con Draco. Tuttavia l'ho letta tutta d'un fiato, certo... i personaggi sembrano avere carattere completamente diversi, soprattutto Hermione che accetta subito di rendere il matrimonio reale. Hermione tra l'altro non dice mai ti amo a Draco, lo fa' Ginny sotto le sue spoglie. Il finale è originale e posso dire che la FF non è stata per nulla male, leggermente volgare nelle scene di sesso ma it's ok, bel lavoro la tua traduzione ;)

22/06/16, ore 08:33

Questa storia mi è piaciuta molto e.... oh mio Dio Hermione, come cavolo ha fatto ad avere 3 gemelli!😂😂😂

04/01/16, ore 09:18

Grazie a chi ha scritto questa storia regalando emozioni intense e grazie a chi ha saputo tradurle in lingua italiana. È chiaramente una storia ben scritta con una trama che lascia tutti con il fiato sospeso per poi aprirsi nel lieto fine tanto atteso. L'unica pecca a mio dire è rappresentata dalla figura di Ginny, la morte di Ron viene ancora festeggiata a distanza di anni. Bella anche l'ultima dedica di Cindy che ci invita a dimenticare il finale della Rowling. Complimenti a tutte e 2

08/08/15, ore 20:36

è una fanfiction stupenda non faccio altro che rileggerla :) e naturalmente il merito va all'autrice ;) complimenti!!!

18/11/14, ore 18:52

Cavolo. Di solito non commento mai le storie ma questa... Parto subito con dire che la storia mi intriga, ma mi fa un Po paura. Cioè... Io già tifavo per draco da sempre..Ron mi è sempre stato indifferente. Ma ora mi sta altamente sul c***o. E poi anche Harry, spero di sbagliarmi ma mi sembra di vedere che anche lui sia un bello stronzetto. Povera hermione, al posto suo li avrei picchiati tutti a sangue...
Comunque adoro come scrivi. Continuerò sicuramente a romperti con le mie recensioni :D hahahahaha

08/10/14, ore 14:28

Ciao, ho appena finito di leggerla e ti faccio i miei complimenti è davvero bella, originale, fresca, divertente e poi è scritta molto bene
I personaggi sono tutti fantastici tranne Ron che passa da una donna all'altra e poi fare la proposta ad Hermione dopo che lei l'ha beccato con un'altra vuol dire che è proprio stupido, e Ginny che in questa storia è molto superficiale ed è una facile insomma cambia ragazzo un giorno si e l'altro pure.
Invece il nuovo personaggio Cat è molto bello e trovo anche bella la coppia Harry Pansy è un accostamento molto originale (è la prima ff che leggo dove loro due formano una coppia); inoltre anche l'epilogo dove i figli sono bambini prima e adulti poi è molto carino.
Detto questo mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli ma ho notato che la storia è conclusa da tempo e quindi non aveva molto senso e comunque io preferisco leggere sempre prima la storia intera poi recensire.
Un bacio a presto Sibilla87

30/09/14, ore 02:40

Ho AMATO CON TUTTA ME STESSA questa storia. É qualcosa di assolutamente stupendo e mi viene quasi da piangere adesso che è finita... L'ho letta in 2 giorni, mi sarebbe piaciuto scoprirla prima e avere quella suspance ogni settimana! I miei complimenti a Cindy ed alla traduttrice Debora, hai saputo adattare benissimo i vocaboli all'inglese e di certo non é facile (ahahah si ho spiato anche la versione inglese per vedere quelle cose che magari dall'inglese all'italiano perdono un po') ma devo dire che mi è piaciuto tutto. Le scene di sesso sono veramente da brivido e questo Malfoy é il Malfoy che mi perseguita in tutte le mie perverse fantasie ahahahahhaha ! Che dire é stupendo che con delle semplici parole mi possiate far vivere quasi in prima persona tutto quel mondo fantastico e magico che ha popolato la mia infanzia!
Un grande bacio, Nems

07/08/14, ore 02:47

La mia amichetta e quella delle mie amiche ti denuncia per molestie sessuali ahahahahahah storia spettacolare. Ti amiamo ♥

23/12/13, ore 20:25

Meravigliosa,ti giuro non ho parole.
Draco lo amo fin dal primo libro,nei suoi pregi e nei suoi difetti.Molti lo chiamano "il ragazzo che ha preso tutte le scelte sbagliate" secondo.me è invece"il ragazzo che non ha avuto una scelta".
Blaise è d'amare e non perdoneró mai alla Rowling di non averlo descrito di piú.
Goyle è tutta un'altra cosa:come personaggio mi piaceva.Di lui mi piaceva il rapporto con Tiger:ho sempre creduto che fossrro fratelli,i loro nomi li pronunci insieme,non li hai mai visti separati,..
Beh complimenti

12/09/13, ore 16:19

Vi devo ringraziare. Fin'ora non avevo mai pensato alla coppia Draco/Hermione per il semplice motivo che la facevo felice con Ron, accettavo il finale della Rowling (che rimane sempre un gran finale) senza pensare a possibili sconvolgimenti, senza pensare che ci potesse essere più...pepe con un semplice colpo di scena. Ora che ho scoperto cosa può nascondere un ghigno o due occhi argentati giuro di essermi totalmente affezionata a questa (im)probabile coppia! Le loro liti, il loro amore...tutto di questa storia non ha fatto altro che emozionarmi fino alle lacrime.
Grazie, grazie davvero! :'D
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 06:40 pm)

16/06/13, ore 17:40

Parto dicendo che il racconto é scritto molto bene ,é scorrevole e tutto quindi dal punto strutturale non posso dire nulla.
La mia critica é diciamo più un punto di vista. In questo raccondo (sempre secondo me ) si fa un offessa alla figura di Hermione Granger.
Lei é sempre stata la ragazza che ragiona ed usa la mente ed in questo racconto si lascia subito andare nelle braccia del bel serpeverde ;anche io apprezzo la figura del giovane serpeverde.... ma Hermione sarebbe dovuta essere quella difficile da concquiestare con dei princi e delle moriali, l'unica che alle attenzioni di malfoy riesce a resistere anche perché il loro fidanzamento parte che é una falsa e quindi lei non prova dei sentimenti per lui...non gli dovrebbe ficcare subito la lingua in gola...é pur sempre la "puritana".....e poi anche Ron...dai xD io non riesco ad immaginarmelo stronzo....é sempra stato un sottone....il fatto che riesca anche solo ad addescare un altra ragazza mi sembra inverosimile ....ma soporattuto che metta le corna ad Herm....parliamo sempre di un grifon'tonto...non avrebbe mai e ripeto mai ,la faccia ne di farlo ne rispondere con certi termini ad Hermione anche perché penso che lo avrebbe castrato all'istante. Quindi in conclusione il fatto é che mi immagino Herm con più palle e Ron di meno, ribadisco che é un mio piccolo punto di vista quindi spero che non te la prenda....
Un lato positivo c'é xD é la prima Drammione che riesco a leggere fino a questo punto, quindi grazie di averla scritta lo stesso :)

01/04/13, ore 22:52

La tua storia è scritta molto molto bene.
sei bravissima a scrivere,complimenti