Negli occhi blu
di flamber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/15, ore 19:05

L'idea è carina! A me piacciono sempre i nuovi personaggi, a differenza di molti qui su Efp.
L'unico consiglio che posso darti è che leggendo ho avuto l'impressione di un lunghissimo discorso unico tutto attaccato. Dovresti provare a mettere più pause, altrimenti la sensazione è quella di un dialogo detto senza prendere mai fiato. Spero di aiutarti con la mia recensione! Ora passo ai prossimi capitoli :)
La storia è intrigante.....

25/07/11, ore 16:12

ciao!! avevo perso la tua storia, ma ora l'ho recuperata! in questi giorni me la rileggerò per bene e poi ti farò una recensione :))

08/04/11, ore 22:36

Ciao, volevo solo dire due parole sulla tua storia, premetto già che non so come verrà questa recensione poichè non sono molto abituata a farne.
Per prima cosa ti faccio i complimenti, trovo la tua storia ben scritta e la trama originale, lo stile è semplice e diretto, ma anche poetico e articolato quando serve.
Devo dire, tuttavia, che mi è sfuggito il perchè di questo cambiamento di punto di vista del narratore (da esterno ad interno) anche se, devo dire, preferisco di più quelo degli ultimi capitoli che dei primi.
Secondo me, alcune volte, corri un po' troppo, non dico che rovini nulla, semplicemente in alcune parti mi sarei fermata di più sulle descrizioni, ma ovviamente è solo un'opinione.
Con questo concludo,ti invito a scrivere ancora e sopratutto presto!
P.S.spero di non averla tirata troppo per le lunghe e di non averti scoraggiata in alcun modo.

23/12/10, ore 19:15

Bel capitolo, mi piace come scrivi, perchè riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi. Davvero brava. Continua così ed aggiorna presto ;-)
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 07:16 pm)

16/07/10, ore 14:37

Ciao!Eccomi di nuovo!Anche questo capitolo mi piace tantissimo!Brava così si fa,non si smette di scrivere perchè ci sono poche recensioni!Non scrivo molto questa volta anche perchè vado di fretta che scappo al mare visto che dal caldo caldo a casa mia sto morendo...l'estate è bella...peccato per il caldo! XD

15/07/10, ore 14:34

ma che coincidenza, parla del diavolo e arriva la promessa sposa di legolas! XD...povera amber! bella continuazione continua così =)

Ciao!è prorpio una bella storia lasciatelo dire,mi piace molto e non perchè Legolas,che è uno dei personaggi,è il personaggio preferito(scusa la ripetizione di personaggio) ma perchè la trama stessa è avvincente,ho letto i capitoli tutti insieme.è molto interessante anche Amber,mi intriga come personaggio! =) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!se ce la farò recensirò tutti i capitoli,altrimenti le miei recensioni quando ci sono valgono per tutti i capitoli che non ho recensito,tipo questa è lunga un chilometro! dai continua a scrivere anche se non riceve molte recensioni,anche me capita la stessa cosa però continuo comunque con la speranza che prima o poi qualcuno mi faccia una recensione! =) =) =)

bel capitolo!! non per sconvolgere la tua storia, ma (A ME!) piacerebbe la
presenza di una bellissima elfa che dia del filo da torcere ad amber....^^
non so quali sono le tue intenzioni riguardanti il seguito, ma sarebbe intrigante...comunque continuo a seguirti =)

08/07/10, ore 18:55

nnnuuuoooo ma povero piccolo!!! >_<
appena sfornato appena fregato! XD......comunque mi piace molto la tua storia
e sebbene ce ne siano pochi che la leggono non abbatterti, io la continuerò
a seguire...ti lascio continuare buon lavoro! =)

p.s. spero tanto in una storia d'amore tra Amber e Legolas! ^^

04/07/10, ore 14:42

WOW! *_*
sono tornata adesso dal mare e mi sono letta tutto d'un fiato questa storia...è davvero bellissima! complimenti...continuala, miraccomando, io continuerò a seguirti =)

magnifica malfoy
04/03/07, ore 20:22

Grande!! Mi piace tantissimo!!!

Julia91
28/10/05, ore 21:59

Complimenti!! E' una bellissima fic e scrivi benissimo!! L'ho letta tutto d'un fiato e nn vedo l'ora di scoprire come va a finire... Julia91

kessa-chan
25/10/05, ore 15:09

complimenti per la tua ff....io ti scrivo qui alla fine ma ho letto tutti i tuoi capitoli e sono bellissimi....continua così...ciao e baci...

uriko
27/09/05, ore 17:44

era ora!!!! finalmente hai aggiornato!!! cmq, bella come sempre la tua ficcy. io purtroppo non sto aggiornando semplicemente perchè non ho molto tempo per scrivere, riesco a mala pena a recensire qualche ficcy. bon, continua così. non ti preoccupare se nessuno ti recensisce. bésitos

19/09/05, ore 19:32

ke capitolo romantico!!!!!!!!!!!!!!!continua presto presto qst storia bellissima!complimenti! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]