Non mi piaci
di Princess Kurenai

20/02/10, ore 12:38

Ciao ^-^! Premetto che con l'anime sono molto indietro e non ho ancora avuto il piacere di conoscere Saychelles. Ma dal modo in cui l'hai descritta me ne sono totalmente innamorata *o*! È...oddio...così tenera, spigliata, sicura. Non si fa mettere i piedi in testa da Inghilterra, gli dice apertamente ciò che pensa. La sincerità infantile, davvero, è qualcosa che sempre mi colpisce perché solo i bambini riescono a dire la verità nel loro modo schietto ma non rude come quello degli adulti. Loro dicono ciò che pensano, punto e basta. Ho amato moltissimo anche la presentazione del netto contrasto fra Francia ed Inghilterra ed infine il tentativo di Inghilterra di accontentare la piccola isola. Davvero, una flash coi fiocchi che ho amato dalla prima all'ultima riga. Complimenti =*

18/02/10, ore 17:35

Tenerissima! Ho sempre preferito (ma di poco) Seychelles con Inghilterra che con Francia, e mi ha fatto piacere leggere una fic su loro.
Arthur è così terribilmente incapace di essere gentile da risultarmi tenerissimo, mentre lei è davvero una bimba che cambia idea in ogni momento ed esprime con semplicità e sincerità ciò che le passa per la testa.

18/02/10, ore 14:46

Bella, davvero bella.
Innanzitutto è molto particolare e ben scritta.
Ho trovato la lettura scorrevole e semplice - in modo positivo, ovviamente.
Seychelles mi ha fatta sorridere quando fa il paragone tra Francia e Inghilterra e Arthur l'ho apprezzato quando accontenta la "bambina".
Veramente carina, complimenti!
Bacio,