Non voglio perderti
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/11/12, ore 22:38

Ciaooo.Oddio Evvai si sono sposati hanno una lunga vita davanti a loro la loro piccolina si sta per sposare ed ora possono passare la loro eternità insieme per sempre questa si che è una bella storia ma mi piacciono tutte le tue storie sono tra le mie preferite.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

08/11/12, ore 22:36

Ciaooo.Evvai si è tutto risolto sono felice che Bella ed Edward si stiano di nuovo insieme e sai penso che Bella al caro Edward risponderà di si perché adoro questo capitolo ma di sicuro il mio preferito sarà il prossimo perché c'è la risposta di Bella ma anche questo è il mio preferito perché è nata elizabeth.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/11/12, ore 22:32

Ciaooo.Evvai la cara Bella e il caro Edward piano piano stiano risolvendo i loro problemi ma spero anche che ritorni l'amore che c'era e che li faceva sentire così bene e così felici tra di loro così da poter formare un bellissima famiglia.Sai scrivi davvero molto ma molto e questo capitolo è davvero stupendo

08/11/12, ore 22:29

Ciaooo.Sai spero che le cose tra quei due si sistemino ed anche in fretta e anche velocemente soprattutto perché Edward eBella sono una bellissima coppia e posso dirti che mi dispiace che quei due stiano così male e che stiano soffrendo tanto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/11/12, ore 22:24

Ciaooo.Che bello quindi Bella sta bene anzi benissimo ma non posso credere che siano stati Jasper ed Alice a rapire Bella ma infondo capisco che Bella ora non voglia più saperne niente di Edward dopo quello che gli ha detto ma può sempre farli cambiare idea.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/11/12, ore 22:19

Ciaooo.Oddio Bella è stata rapita ma da chi spero davvero che non si stata rapita dai Denali e sai spero davvero che Bella stia bene e che presto la libereranno soprattutto perché voglio che tra Bella ed Edward tutto si sistemi a dovere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/11/12, ore 22:15

Ciaooo.Evvai quindi Edward ha fatto una supposizione giusta Bella è viva e vegeta ma non l'avrebbe scoperto se non fosse stato per Emmett ma come mai non ha usato il suo orologio?comunque posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ma andando più il la forse ci sarà quello che mi piace di più chissà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/11/12, ore 22:11

Ciaooo.Oddio devo dirtelo non è che mi piace tanto questo capitolo perché.è triste anche se è molto ben fatto e scritto in modo perfetto si sente alla perfezione il dolore di Bella alla parole che Edward gli sta dicendo e il dolore di Edward mentre gli sta dicendo quelle parole e alla notizia della morte di Bella non posso credere che sia morta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/11/12, ore 22:06

Ciaooo.oddio Bella ha finito il suo lavoro ed ora Edward cosa farà andrà via oppure rimarrà accanto a Bella e a suo figlio o a sua figlia sai spero proprio che rimanga accanto a Bella così da tenerla accanto a se ed a aiutarla con il suo bambino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/11/12, ore 21:59

Ciaooo.Evvai Edward si è innamorato di Bella ora mi manca di sapere se Bella è innamorata i Bella oppure no ma sono assai felice che alla fine Bella ed Edward si siano messi d'accordo sul punto del bambino e che si è deciso che Edrd per tutti sarà il padre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

08/11/12, ore 21:52

Ciaooo.Oddio ed ora cosa farà la cosa e cara Bella decidererà di dire tutta la verità a Mike oppure gli mentirà e terra per se la verità e il bel bambino o la bella bambina che sta crescendo dentro la sua pancia sai sono anche fiera di Edward,Rose ed Emmett.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

08/11/12, ore 21:43

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia ad ogni capitolo che leggo c'è sempre qualcosa di positivo o di allegro che mi porta sempre a pensare che la storia può cambiare da un momento all'altro e sono felice che Edward e Bella possano stare ancora insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/11/12, ore 21:34

Ciaooo.Certa gente è davvero cattiva come può parlare male di Bella visto che lei è così dolce e carina con tutti e dopo aver vissuto tutto ciò che ha vissuto lei insomma la morte del padre,il tradimento del suo ragazzo come può la gente essere così cattiva al mondo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/11/12, ore 21:22

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi piace che Bella ed Edward abbiano fatto questo piccolo accordo silenzioso per il bambino,che bello Edward sarà per il mondo il padre del piccolo come sono felice di ciò si meritano entrambi la felicità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/11/12, ore 21:08

Coaoo.Oddio devo dire che sono super felice di questo capitolo evvai,Edward sta piano piano iniziando a provare emozioni nuove per la cara e dolce Bella che di sicuri lei sa già provando ma spero che Edward finito il lavoro non se ne vada e che stia accanto alla cara Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]