Stupida!
di 883

13/08/11, ore 12:48

Bellissima anche questa, come la prima!!!!!! complimenti! :)
Mi piace molto questa ff, e vorrei che non finisse mai xD
;)  Puffetta00

13/08/11, ore 12:38

ciao!!! :)
mi è piaciuta molto questa storia!!   ... è bella xk fa capre che in fondo siamo tutti uguali! Spero che mi risponderai, e che continuerai a scrivere il seguito di queta fantascica ff!!!!!!!!! =)
  Puffetta00
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 12:50 pm)

30/12/10, ore 22:12

MI piace motlo questa storia.Hai un ottimo stile senza errori e molto fluido. I personaggi sono fedeli agli originali senza essere banali e anche l'intreccio è molto carino. Ho notato che è da molto che non aggiorni ed è un vero peccato perchè una storia così meriterebbe un seguito. Nella speranza che tu aggiorni io la inserisco nelle seguite. Ancora complimenti.

29/10/10, ore 22:08

wow.. storia davvero interessante. Spero che continuerai prestissimo. Sul serio. Sono davvero curiosa. Complimenti. Un bacione.

21/05/10, ore 21:45

ohoh a quanto pare i problemi si fanno anche troppo seri, la nostra cara Divina sarà perseguitata da questi tizi e Patty ho il sospetto ke diventi bulimica, appena ho letto corro in bagno dato ke sto leggendo una ff ke parla di questo mi è venuto i mente la parola bulimica, spero ke alla fine tutto si riaggiusti aggiorna presto ciaooo

21/05/10, ore 19:45

Ciaooo :D
Avevo letto la tua Fic tempo fa, sono felice che tu abbia scelto di continuarla! Molto bella la vicenda di Anto e Bruno, anche il rapporto odio-amore che c'è fra di loro ^^
A presto, besos.

20/05/10, ore 00:22

ok, adesso non sto più nella pelle! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
soprattutto la parte Bruno-Antonella!
complimenti!! :)

16/04/10, ore 22:15

Ciaoooo ho appena trovato questa storia!!!!! ti prego continualaaaa!!! mi piacxe davvero moltooooooo!!!! devo sapere che succede in presidenza tra Bruno e Anto, poi devo sapere che succede fra patty e mathia, tra Guido e Giusy e Tamara e Fabioooooooo!!
ti prego continuala!!!!
è davvero un bella storia!!!!xD

09/03/10, ore 21:49

Davvero molto carina, sono felice che tu l'abbia continuata, perchè mi piace molto! Ovviamente spero nella riappacificazione di tutte le mie coppie preferite, cioè di tutti i pairing della storia XD!
Continua presto e aggiorna anche le tue altre ff! Complimenti!
girlstar

07/03/10, ore 14:39

a me questa storia fa impazzire *__*
complimenti...
e poi è davvero originale... non so cm ti facciano a venire qst idee fantastiche...
bravissima... aggiorna presto...
Barby

05/03/10, ore 20:57

questa ff è davvero stupenda e le coppie le adoro spero che almeno siamo quelle che penso cioè: Bruno e anto, Giusy e Guido, Patty e Matias, Tamara e Fabio.
Queta ff è una meraviglia non vedo l'ora di sapere come andra a finiro tra Anto e Bruno non è che mi potresti aggiornare?
aggiorna presto.

05/03/10, ore 18:45

Complimenti, mi piace molto.
Scritta abbastanza bene direi, con un linguaggio semplice e chiaro,scorrevole alla lettura.
Una delle cose poi a cui faccio molto caso quando leggo una storia è l'IC del personaggi, che tu hai rispettato in modo pressoché perfetto.
Ma il punto veramente forte della tua storia è la trama, davvero carina e coinvolgente,e soprattutto rispecchia pensieri sentimenti ed emozioni dei personaggi di cui scrivi.
Ti consiglio solo di scrivere una cosa tipo "POV di..." e scrivi il nome del personaggio prima di mettere i suoi pensieri in prima persona, così che i lettori possano capire meglio il "cambio" dei personaggi nella narrazione.
L'unica cosa che non mi piace della tua trama è una cosuccia insulsa, e riguarda il mio gusto personale nelle coppie della serie...cioè, Bruno e Antonella - che non so se ho capito bene ma mi sa che li farai finire insieme -
come coppia io non li sopporto. Ma vabbè, questa è solo questione di gusti.
Aggiungo la storia alle seguite, continua presto! ^^

05/03/10, ore 16:44

bella la tua fanfiction mi piace molto e complimenti questo capitolo è bellissimo... non vedo l'ora di leggere il continuo...ciaooo!!! :D
kisskiss
carmen

18/02/10, ore 17:20

Davvero stupenda, una ff DIVINA!
Ti faccio innanzitutto i miei complimenti, perchè sei davvero bravissima!
Mi interesserebbe molto se tu la continuassi, perchè è bella come one-shot, ma lo sarebbe di più come longfic...naturalmente solo se tiva eh?
il mio è solo un sufferimento!
Davvero molto bella e ben scritta, ma visto che i pairings mi piacciono tutti, mi farebbe piacere sapere che tutte le coppie si riformerannO!
bacioni girlstar

18/02/10, ore 16:40

ciaoo una tua nuova storia wow!! Allora inanzitutto ti dico è bellissima,ma le tue fanfic lo sono sempre,specialmente le AntoxBruno e la mia opinione al tuo dubbio è ke devi assolutamente continuarla, voglio proprio vedere cosa faranno le ragazze ora ke hanno capito cosa provano,attendo impaziente un nuovo capitolo ora ti saluto ciaooo o meglio,bye come direbbe Anto xD