Stupida!
di 883

13/08/11, ore 12:38

ciao!!! :)
mi è piaciuta molto questa storia!!   ... è bella xk fa capre che in fondo siamo tutti uguali! Spero che mi risponderai, e che continuerai a scrivere il seguito di queta fantascica ff!!!!!!!!! =)
  Puffetta00
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 12:50 pm)

05/03/10, ore 20:57

questa ff è davvero stupenda e le coppie le adoro spero che almeno siamo quelle che penso cioè: Bruno e anto, Giusy e Guido, Patty e Matias, Tamara e Fabio.
Queta ff è una meraviglia non vedo l'ora di sapere come andra a finiro tra Anto e Bruno non è che mi potresti aggiornare?
aggiorna presto.

18/02/10, ore 17:20

Davvero stupenda, una ff DIVINA!
Ti faccio innanzitutto i miei complimenti, perchè sei davvero bravissima!
Mi interesserebbe molto se tu la continuassi, perchè è bella come one-shot, ma lo sarebbe di più come longfic...naturalmente solo se tiva eh?
il mio è solo un sufferimento!
Davvero molto bella e ben scritta, ma visto che i pairings mi piacciono tutti, mi farebbe piacere sapere che tutte le coppie si riformerannO!
bacioni girlstar

18/02/10, ore 16:40

ciaoo una tua nuova storia wow!! Allora inanzitutto ti dico è bellissima,ma le tue fanfic lo sono sempre,specialmente le AntoxBruno e la mia opinione al tuo dubbio è ke devi assolutamente continuarla, voglio proprio vedere cosa faranno le ragazze ora ke hanno capito cosa provano,attendo impaziente un nuovo capitolo ora ti saluto ciaooo o meglio,bye come direbbe Anto xD

18/02/10, ore 15:21

ciaoooo bellissima la fanficiton spero la continui perche è davvero interessante e sono tutte le mie coppie preferite mi raccomando continuala ciaoooo....

18/02/10, ore 15:08

Bella questa storia altro la mia -_-...
Spero chela farai a capitoli perchè vorrei sapere se i ragazzi scoprono che sono state le ragazze dei loro sogni a scivere il biglietto...
Bacioni e se vuoi passa da me... ^_^ (io e te per sempre -IL mondo di patty)