.. Like Alice in wonderland
di Morgana le fay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/15, ore 15:39

Ciao momo, sono sweet star 92 non so se ti ricordi di me, sono tornata da poco su efp e mi sono ritrovata a leggere la tua FF che non ho abbandonato.
Mi piace molto, esattamente come mi piacciono tutti i casini che ci sono in questa fic e non è vero che non sai scrivere scene lime, l'ho trovata ben scritta la tua, esattamente come ho notato che il tuo stile è cambiato e migliorato u.u
Brava :)

22/02/14, ore 14:01

Sono invidiosa della tua fantasia! Questa storia ispira tanto!! La leggerò tutta! Bravissima! :)

25/09/13, ore 13:51

Wow stavolta sei stata puntualissima, le mie congratulazioni :) purtroppo anche oggi devo limitarmi ad un commento molto corto causa mancanza di tempo >.<.
Bellissimo Capitolo, detto sinceramente anche a me non piace la festa di San Valentino, sono convinto che non ci sia bisogno di una festa per fare regali al/la proprio/a fidanzato/a, è una trovata commerciale e null'altro... e poi perché dici che il finale è brutto? A me è piaciuto XD ;).
Beh con questo chiudo la recensione causa mancanza di tempo, scusa se è stata striminzita >.< un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

25/09/13, ore 00:19

Puntualissima davvero!!
oddio, mi è piaciuto questo capitolo! un po' di romanticismo ci sta sempre! (e pure l'acidità di Bree! il pezzo iniziale mi è piaciuto davvero!)
vorrei iniziare sottolineando quel bellissimo nda sugli ormoni adolescenziali, perchè è vero! sono degli adolescenti, mica delle macchine! quindi stima!
Un capitolo tranquillo, senza colpi di scena, ci vuole! Ammetto che Nikky è proprio quella messa peggio, dai, è scappato!! ma nemmeno i bambini lo fanno! povera Nik prendersi una cotta per lui..beh la confessione è da lei assolutamente!
Amy finalmente una vita amorosa tranquilla..molto tranquilla (non si baciano nemmeno come si deve!) e anche per Roxy sta filando tutto tranquillo =) (ma quelli dell'ordine già in missione?)
beh Bree ha la vita dura con S Valentino e Naruto non è per niente il solito! cosa gli è successo? ha deciso di fare il misterioso? magari così conquisterà la bionda prima o poi, vedendo i precedenti, Tykki e Lavi entrambi misteriosi. =P beh la canzone ci sta =)
Chissà cosa porterà il compleanno di Amy? spero buone nuove!
A presto e buon j-day!!

13/09/13, ore 15:24

Ti chiedo scusa fin da subito se farò un commento striminzito, ma purtroppo ho poco tempo a disposizione ed ho parecchia fretta, mi spiace >.< sappi comunque che sono riuscito a leggere tutto il chap in fretta e furia e l'ho trovato molto bello ed entusiasmante *_* attendo le prossime due settimane con grande trepidazione per vedere come va avanti ;) e ancora scusa se non posso soffermarmi troppo >.<.
Un grossissimo saluto da parte mia e a presto!!

13/09/13, ore 14:10

Ok...ammetto che mi sono ribaltata dalla sedia per il ridere..oddio "dark Rapunzel" questa mi mancava!! ahahahahahahah!!!!!
Cioè, roxy è un mito..è fantastica..sembra la più normale tra le quattro! dai, tra una ninfomane/masochista, una cretina che si perde anche dietro l'angolo e una acida zitella (che di zitella ne ha poco), roxy sembra la più normale.. =)
bene, bree e lavi..è tutto un'ansia tra questi due..ahh il frutto proibito è sempre quello che attrae di più e bree ne sa già qualcosa..prima bel tykki, che è un noah quindi un nemico..ora bookman jr che non ha un cuore..quella ragazza se li va a cercare gli amori difficili?!
almeno amy e nikky preferiscono la vita più semplice, anche se amy tende un po' a incasinarsi le cose semplici..anche se dai i dieci appuntamenti è una cosa carina che ci sta..nikky invece amore semplice e puro con persone alla sua stessa altezza, che la fanno sembrare a volte un piccolo genietto..=)
Non commento la pausa estiva (estremamente lunga), ma spero che posterai tra due settimane..
a presto!

22/05/13, ore 22:00

Siii!! Hai postato e stavolta sono io in ritardo... =P
Ohh tenerissimi Roxy e Dino!! Mi hai sciolto con la loro scena..teneri!!
Mmm..speravo che scrivessi anche come si sono riappacificati Ed e Amy, invece hai tagliato!! ma lo spiegherai vero? E mi pae o forse finalmente le cose andranno come devono per Amy e Ichigo? Anche loro hanno bisogno di un happy ending no?
E gli alter ego stanno iniziando a starmi sulle scatole, ma divertirsi come un normale essere umano è difficile?!
Comunque sono felice che tu stia prendendo un buon ritmo, devi solo continuare così..=)
Al prossimo capitolo!!

20/05/13, ore 13:23

Eccomi qui :) scusa per l'enorme ritardo con cui leggo la tua storia Morgana, ma purtroppo questo è un periodaccio per me: lo stress accumulato a causa dei mille impegni che ho unito allo scarso successo attuale della mia storia mi stanno facendo lentamente perdere l'ispirazione... e questo mi ha portato in crisi costringendomi a fare pausa con la mia storia di una settimana >.<.
Comunque alla fine sono lo stesso riuscito a leggere il tuo chap :) purtroppo non ho molto tempo per una recensione lunga ma posso dirti che mi è piaciuto il Capitolo :) e la scena finale mi è davvero piaciuta molto con il leggero bacio tra Roxy e Dino ;).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

01/05/13, ore 12:22

Wow hai postato davvero molto presto questa volta!! Beh naturalmente non posso che essere felice della cosa visto che posso godermi il nuovo Capitolo subito *_* e sono contento che alla fine sei riuscita a mantenere la promessa, spero che anche i prossimi chap usciranno presto :) altrimenti non preoccuparti tranquilla XD ;).
Parlando del chap vedo che la new entry alla fine è Roxy e guardando solo l'immagine posso capire che è davvero molto bella *_* e anche come personaggio mi piace, per cui non poteva andare meglio di così :) anche se una cosa la voglio dire... povera Amy, mi spiace per come ha sofferto >.< e sapere che le ragazze sono imparentate con gli Armstrong mi ha lasciato di stucco non poco O_O.
Ottimo chap, non vedo l'ora che esca il prossimo :) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

01/05/13, ore 01:15

Evviva hai postato!!
e il capitolo è bello lungo tra l'altro anche se incasinato!! o almeno non capisco certi pezzi......ma prima di tutto le immagini! Mi piacciono le ragazze che hai tirato fuori per le protagoniste, tra l'altro se il colore di capelli di roxy sono quelli della modella..wow!bellissimi!!!=)
ritornando al capitolo..sono sconcertata..roxy..per l'appunto..new entry? o solo comparsa per qualche capitolo?..comunque per ora mi sta simpatica (civettuola nei confronti di ichigo..oh oh..meglio non invadere il territorio altrui..=P), è una ragazza con i piedi per terra..curiosa ma neanche tanto..cioè curiosa per le vicissitudini dell'amica, ma mica tanto per dove sia finita..
Ecco qui non capisco bene la situazione..cioè c'è qualcosa che non mi torna..all'inizio del capitolo roxy mi pare che dica che sia a casa di amy, no? ma..non è sorpresa di vederla? l'ha ritrovata dopo tempo o sbaglio?! oppure non reagisce..anche perchè devo dire che ha uno strano modo di reagire alle situazioni..almeno, ho avuto questa impressione..non capisco più..
Ma dopo tutto ciò ammetto che la migliore resta nik, che vince contro bree e roxy (molto competitive) nei giochi di società..=P
Oh beh, mi sembra dovere dedicare uno spazietto anche ad amy, che in fin dei conti è quella che soffre di più! (ammettiamolo nik si è ripresa anche fin troppo presto dopo l'aiuto di hayate)
Povera però..che tra l'altro le due care coinquiline non sono di grande aiuto (anche se mi disp che non abbia raccontato a bree della sua scottatura..non che lei sia stata così onesta..)..le uniche che l'hanno veramente aiutata sono roxy e georgie..e infatti si è calmata (sasuke è davvero moooooolto adorabile..)
infine interessante il discorso sul fatto che le ragazze sono parenti degli armstrong..non l'avevi mai spiegata questa cosa..quini roxy finisce con mustang..complimenti per la trovata..cioè hai saputo dare una spiegazione..quindi brava!=) e mi piace questa cosa che sono pochi a sapere chi siano loro in realtà..più mistero..=)
bene ora aspetto con trepida attesa il prossimo capitolo, anche perchè siamo entrati nel pieno della trama!!yeah!!!

19/04/13, ore 16:35

siiii ecco anche inuuuu che bello che è!!! non vedo l'ora di vedere chi è il prossimo personaggio degli anime sono curiosissima mi piace tantissimo la
tua storia e sei molto brava complimenti!!!

16/04/13, ore 12:20

Wow Morgana sei tornata!!!! Che bello aspettavo con grande trepidazione il nuovo chap, non sai quanto sono stato felice quando l'ho visto *_*!!
Parlando del chap, posso affermare senza problemi che sei tornata in grande stile!! Mi spiace per Gergie che è stata a letto ammalata >.< e se me lo permetti Nikky e Hayate hanno il vero amore l'uno davanti all'altra e non se ne accorgono nemmeno XD.
Ottimo chap come sempre, mi spiace non poter dire di più ma mi sto riprendendo da febbre, catarro e vomito perenno e di conseguenza non ho tantissimo tempo da dedicare al pc >.< ma spero che apprezzerai che comunque sono riuscito a leggere il chap :).

16/04/13, ore 00:13

Miracolo!! sei tornata!
divertente il capodanno..due su tre sono alle prese con i rispettivi fidanzati (per qualcuno ormai ex)..e gergie a casa ammalata..l'unica che si diverte mi sbaglio o è bree? cioè basta che non si trovi nelle vicinanze di sakura e ichigo, altrimenti le salterebbero i nervi..=P e mi pare che la bionda inizia ad avere un piccola cotticina per naruto..teneri loro!!
nikky è assurda!! discorso già pronto, letto (neanche imparato a memoria!!) e poi piange! con hayate che cerca di consolarla...che coppia assurda!! mi sa che sono davvero orbi sti due..vero amore eh? ce l'hanno un palmo dal naso mi sa..
e amy..riuscirà a vivere in tranquillità..la stai letteralmente maltrattando ultimamente..e ora questa figura misteriosa..povero anche tsuna, tutte a lui!!
spero di leggere presto il prox capitolo..magari scoprendo chi sia questo mr. x?
beh continua così, tra due lunedì!!

27/09/12, ore 20:24

A Natale si è tutti più buoni! E anche più sentimentali!
Il focus del capitolo è il rapporto tra Ichigo e Amy, vedo...
Abbastanza teso, ma per fortuna si è risolto tutto!
Certo però che ora chissà cosa farà con Al...
In ogni caso, bel capitolo anche questo!
Ci vediamo al prossimo, allora! Ciao!

04/09/12, ore 17:58

sniff...oddio...l'ho letto due volte e per due volte mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!!e non perchè sono sentimentale ma perchè sei riuscita a farmi immedesimare in quelle due povere ragazze con i loro problemi di cuore...e la canzone ha fatto anche fin troppo il suo dovere...
Comunque ben tornata!!è da un po' che sei sparita...le vacanze ti hanno trattenuta un bel po'?ti capisco...anche se spero che il prossimo capitolo arrivi presto soprattutto dopo questo capitolo...ora è uno dei miei preferiti...quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto...
ma una cosa alla volta...stimo rukia..giusto per citare "Tu. Io. Parlare. Adesso." un mito...e nikky senza offesa sembrava un po' fuori luogo...era come se fosse li giusto per non dimenticarci di lei (e dei pokemon..=P)..beh bon non esattamente è stata utile nella scena che mi è piaciuta di più..ma ti lascio il commento di quella tra poco..
prima bree...povera...tenersi tutto dentro non è il massimo e naruto è veramente sembrato il principe azzurro che amy descrive quando la fa sfogare...era così dolce e gentile e un buon ascoltatore...fantastico insomma non il solito "spaccone"...mi è piaciuta tanto anche questa scena, ma come ti ho detto la mia preferita è quella tra amy e ichigo al telefono con nikky..quella mi ha fatto venire le lacrime!!
e tifo per loro due!!mi piacciono troppo!!
quindi spero nel prossimo capitolo al più presto!!

Chicy

ps: ringrazia tuo fratello per la canzone mi è proprio piaciuta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]